Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Keshia Knight Pulliam, Rudy de I Robinson, è Diventata Mamma

di Redazione VitaDaMamma

27 Gennaio 2017

<<Ella Grace è arrivata>>.

Così l’attrice Keshia Knight Pulliam, che tutti noi conosciamo come la piccola Rudy de I Robinson, ha annunciato la nascita della sua prima bambina, la piccola Ella Grace per l’appunto.

Keshia Knight Pulliam, Rudy de I Robinson, è diventata mamma.

Keshia Knight Pulliam, Rudy de I Robinson, è Diventata Mamma

Sposata con Edgerton “Ed” Hartwell, ex giocatore di football americano, l’attrice ha vissuto la gravidanza senza l’amore di suo marito che ha effettuato la richiesta di divorzio 7 giorno dopo che la Pulliam aveva annunciato la dolce attesa attraverso il suo profilo instagram.

Keshia Knight Pulliam, Ruby ne “I Robinson”, presto mamma.

I dissapori tra i due hanno dato vita ad una “lite mediatica” che ha visto coinvolti i giornali di gossip d’oltreoceano.

Nonostante ciò, Keshia Knight Pulliam, divenuta famosa grazie al ruolo della piccola Ruby de I Robinson, si è concentrata sulla sua bambina la cui venuta al mondo è stata annunciata lo scorso 23 gennaio attraverso il social fotografico.

 

 

Ella Grace has arrived!!! 📸: @mrpulliam

Una foto pubblicata da Keshia Knight Pulliam (@keshiaknightpulliam) in data:

 

La scelta del nome rappresenta in un certo qual modo la sua rinascita della neo mamma. Come spiega lei stessa attraverso un post instagram pubblicato il 20 agosto dello scorso anno, Grace rappresenta per lei la grazia di Dio che protegge lei e la sua bambina.

<<La volontà di Dio mai vi porterà dove la grazia di Dio non può proteggervi…>>.

 

 

 

E dopo un periodo non propriamente felice per lei, ecco la “piccola” Rudy de I Robinson, ormai divenuta una donna, presentare al mondo intero l’immagine della vera felicità: la figlia.

<<Questo è stato l’anno più impegnativo della mia vita – scriveva l’attrice lo scorso 24 novembre – Tuttavia, mi sveglio nel giorno del ringraziamento con la consapevolezza di essere più grata e soggetta al potere di Dio. Questo piccolo viso mi fa andare avanti e mi ha aiutato ad attingere forza che non sapevo nemmeno di possedere. Sono così eternamente grata per la mia piccola Ella. Non cambierei nulla di quello che ho passato. Lei è la mia più grande realizzazione e gioia. Ha ispirato il mio sorriso anche attraverso le lacrime. Sono così orgogliosa che abbia scelto me come la sua mamma>>.

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici