Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Perde i Figli in un Incidente, Perdona l’Assassino e Aspetta 2 Gemelli

La perdita di un figlio non si può mai superare, perderne due in una volta, in un incidente deve essere qualcosa di profondamente devastante.   In attimo la vita si svuota del bene più grande senza che si possa fare nulla come questa mamma che perde i figli in un incidente e ...

di Gioela Saga

30 Gennaio 2017

La perdita di un figlio non si può mai superare, perderne due in una volta, in un incidente deve essere qualcosa di profondamente devastante.

 

In attimo la vita si svuota del bene più grande senza che si possa fare nulla come questa mamma che perde i figli in un incidente e sopravvive grazie all’amore del suo compagno, alla forza di volontà che mettono insieme e alla fede che gli permette di perdonare l’assassino dei loro due bimbi, un pirata della strada.

 

A distanza di poco arriva poi un miracolo inaspettato!

Perde i figli in un incidente ma quello che succede poi è incredibile

perde i figli in un incidente

Una coppia del North Carolina perde due figli nel 2015 a seguito di un incidente con un pirata della strada. Un uomo di 28 anni, con il suo camion, impatta contro la loro auto a grande velocità dopo essere passato con il semaforo rosso.

Hadley e Gentry riescono dopo tempo a perdonare l’assassino malgrado la perdita enorme, incommensurabile.

 

Lo hanno comunicato in un post sulla loro pagina Facebook dicendo che perdonano l’uomo e al contempo hanno una notizia meravigliosa:

Dopo che la mamma perde i figli nell’incidente, passati alcuni mesi, rimane incinta e aspetta ora due gemelli.

perde i figli in un incidente

La notizia arriva dopo 18 mesi da quel terribile giorno in cui muoiono Dobbs e il fratellino Reed.

 

Reed era ancora nel grembo della mamma al momento dell’incidente, fatto poi nascere d’urgenza con cesareo alla 38° settimana, morirà due giorni dopo il terribile incidente.

La coppia che perde i figli in un incidente accoglie con gioia il miracolo dei due gemellini in arrivo

perde i figli in un incidente

 

E’ proprio al funerale dei due bimbi che i genitori dicono di perdonare comunque l’assassino dei loro figli, non deve essere stato facile…

 

“Nei nostri cuori abbiamo perdonato l’uomo che ha fatto tutto ciò, non è stata la cosa più facile da are ma sappiamo che Gesù ci ha salvati tutti con la sua redenzione e dunque possiamo perdonarlo anche noi.”

L’uomo è stato accusato per il suo crimine e dovrà scontare 3 anni di carcere con l’aggiunta di tre anni di libertà vigilata.

 

Anche al processo il papà ha parlato di perdono.

 

“Sappiamo che non era tua intenzione uccidere – rivolgendosi al pirata della strada – questo è importante, gli sbagli si fanno e ti perdono.”

perde i figli in un incidente

 

Parole non facili da condividere.

Perde i Suoi Figli in un Incidente ma un Anno Dopo Partorisce 3 Gemelli

Fonte: Wcn.com

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici