Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eleonora Scopelliti, ex Ballerina di Amici, è Incinta

di Redazione VitaDaMamma

31 Gennaio 2017

Il suo pancione non è passato di certo inosservato nonostante siano stati tanti gli ospiti celebri che hanno partecipato alla sfilata dello stilista Mario Orfei che si è tenuta di recente a Roma nella chiesa anglicana San Paolo Dentro Le Mura.

Raggiante e più felice che mai, Eleonora Scopelliti, ex ballerina di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, ha mostrato le sue fiorenti forme da futura mamma.

Eleonora Scopelliti, ex ballerina di Amici, è incinta.

Eleonora Scopelliti, ex Ballerina di Amici, è Incinta

Sposata da ben 11 anni con Humbert Glaffo, modello 44enne venezuelano, originario di Caracas, l’ ex ballerina di Amici ha già effettuato il giro di boa per quanto concerne la sua dolce attesa.

In occasione della manifestazione dedicata al mondo della moda, AltaRoma, tenutasi per l’appunto proprio in questi giorni nella capitale, la Scopelliti infatti ha sfoggiato il suo pancione giunto ormai al quinto mese di gravidanza.

I sorrisi che i due futuri genitori ha riservato ai fotografi che li hanno immortalati nel corso dell’evento mondano lasciavano trasparire tutta la loro gioia e l’immensa felicità di chi si appresta a vivere un’avventura impegnativa e fantastica al tempo stesso.

Come detto in precedenza, Eleonora Scopelliti è nota ai telespettatori per essere una ex ballerina di Amici.

Nel 2009 la Scopelliti è entrata a far parte del corpo di ballo dei professionisti del noto talent show comparendo inizialmente solo nelle puntate serali, poi passata anche al pomeridiano nella stagione successiva.

Ma questa non fu la sua prima esperienza televisiva in quanto Eleonora aveva in precedenza lavorato come ballerina in vari programmi televisivi tra cui Buona Domenica, C’è Posta per Te e La Corrida, alternando il lavoro in tv con quello a teatro.

L’ ex ballerina di Amici abbandonò la trasmissione della De Filippi nel 2013 per partecipare alla prima edizione di “Sogno e son desto”, il varietà musicale condotto da Massimo Ranieri che fu diretto concorrente, ragionando in termini di ascolti televisivi, della signora della tv impegnata in quel periodo con C’è Posta per te.

 

Oggi Eleonora Scopelliti si gode la sua gravidanza nell’attesa di poter abbracciare il frutto del suo amore.

 

Qui di seguito un’intervista della Scopelliti ai tempi di Amici.

 

 

Fonte notizia e foto: Fanpage facebook



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici