Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Jo Champa Racconta la Difficoltà nel Diventare Mamma

di Redazione VitaDaMamma

06 Febbraio 2017

Non sarà la prima ne purtroppo l’unica donna che ha dovuto lottare pur di riuscire a coronare il sogno di diventare mamma.

 

Un dolore, una paura, un’angoscia che ancora oggi molte aspiranti mamme vivono, quelle stesse donne che spesso vengono definite egoiste da coloro che, con molta probabilità, non hanno dovuto attendere molto prima di poter stringere tra le loro braccia il frutto del loro amore.

Jo Champa ha raccontato in diretta televisiva le difficoltà avute nel diventare mamma.

Jo Champa Racconta la Difficoltà nel Diventare Mamma

Ospite ieri, domenica 5 febbraio, nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, sua amica “storica”, Jo Champa è stata protagonista di diverse sorprese inerenti la sua vita privata.

Si è parlato delle sue origini italiane – il padre, Virgilio Ciampa, è originario di Amaroni, un piccolo paese calabrese situato in provincia di Catanzaro – del suo matrimonio con Joseph Farrell, produttore e membro della Academy Award, meglio conosciuto come il Premio Oscar, e di suo figlio Sean, nato dopo innumerevoli tentativi di concepimento.

 

Nata il 23 gennaio del 1964, Jo Champa, che inizialmente ha intrapreso la carriera di modella, diventando la musa ispiratrice di Gianni Versace, per poi dedicarsi al cinema (ha lavorato con Bertolucci, Scola, Troisi), si è sposata nel 1998, sei anni dopo ha dato alla luce il suo primo figlio.

<<Ho perso 6 bambini per avere mio figlio, compreso suo fratello gemello – ha raccontato dinnanzi alle telecamere di Canale 5 – Per cui il mio bambino è il mio angelo. Ho fatto tanti, tanti tentativi ma ne è valsa la pena>>.

Jo Champa continua il suo discorso affermando che quando una cosa la si vuole veramente questa prima o poi si concretizza e che nulla è impossibile.

Jo Champa Racconta la Difficoltà nel Diventare Mamma

Il suo vuol essere un incoraggiamento per tutte quelle donne che, proprio come lei, hanno visto vanificare più e più volte il loro sogno di diventare mamma, una condizione che, come detto in precedenza, è comune a molte donne.

Nel 2011 Jo Champa ha dovuto dire addio per sempre al marito, deceduto per cause naturali il 7 dicembre di quell’anno all’età di 76 anni.

Oggi, dopo le innumerevoli difficoltà che ha dovuto affrontare, ovviamente non economiche, l’attrice, che si definisce una mamma vedova, si gode la compagnia del suo piccolo angelo, supportata dall’affetto di tantissimi amici e parenti.

 

 

Una foto pubblicata da Jo Champa (@jochampaofficial) in data:

 

Per rivedere la puntata di Domenica Live del 5 febbraio 2017 cliccare sull’immagine sottostante (l’intervista di Jo Champa è al minuto 0:49:35.

Jo Champa Racconta la Difficoltà nel Diventare Mamma

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici