Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Wanda Nara: Addio alla Nonna, Lutto in Casa Icardi

di Redazione VitaDaMamma

08 Febbraio 2017

Ci sono dolori a cui nessuno può sottrarsi perché fanno parte della vita e intervengono per natura nell’esistenza di tutti noi. La nonna di Wanda Nara è venuta a mancare e il lutto della famiglia Icardi è stato condiviso via social con un collage fotografico accompagnato da un dolce messaggio di addio.

“Ciao, nonna. Riposa in pace”

L’ultimo saluto di Wanda Nara rivolto alla sua affezionata nonna Rosa

“Ti ricorderemo sempre con un sorriso per la tua grande bontà d’animo e per il tuo grande cuore. Raggiungi l’amore della tua vita, ti aspetta e ti abbraccia forte per tutti noi.

Riposa in pace nonna Rosa, ti ricorderemo sempre con un sorriso per la tua ironia e con tenerezza per la tua grande bontà d’animo e per il tuo grande cuore”.

wanda nara nonna

Il collage fotografico con cui Wanda Nara ha pubblicamente salutato la nonna è pieno di sorrisi e gioia. Postando le foto che ritraggono nonna Rosa accanto ai nipotini, insieme all’attaccante nero-azzurro e in compagnia di Zaira, la sorella di Wanda, la showgirl argentina, moglie di Mauro Icardi, ha mostrato al mondo la scia di felicità lasciata dalla nonna.

Ti ricorderemo sempre con un sorriso …”, queste parole colpiscono perché dimostrano quanto difficile e dolce possa essere un addio.

Wanda Nara ha salutato la sua nonna dimostrando di nutrire per lei per lei un dolce e profondo affetto.

Nell’addio l’età non conta in modo determinante perché la logica e la razionalità nulla toglie al dolore di separarsi per sempre dalla persona anta. Tuttavia anche un addio può essere dolce quando è animato dall’amore e dalla fede.

Wanda Nara augura alla nonna di riabbracciare il suo grande amore e augura a se stessa di trovare conforto nel ricordo, esprime così speranza e amore due concetti tanto profondi quanto sensibili.

Una nonna non si dimentica mai e il suo amore permane nella memoria e resta tangibile nei ricordi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici