Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Linus Presenta il suo Cucciolo di Labrador

di Redazione VitaDaMamma

08 Febbraio 2017

“Forse l’amore per gli animali è l’unico sopravvissuto alla follia di questi tempi”, a dirlo è Linus. Il deejay lo ha scritto sulla sua pagina Instagram per ringraziare quanti lo hanno colmato d’affetto nella triste circostanza della morte di Bruna, il suo giovane labrador, investita da un’autovettura e morta a soli 11 mesi di vita.

Linus supera il dolore per la perdita di Bruna e apre il suo cuore a un altro esemplare di Labrador, lo presenta a tutti su Instagram.

Per quanto il verbo superare possa essere sempre poco appropriato quando si parla dell’intimo sentimento dell’addio, è vero che un nuovo amico a quattro zampe riscalda il cuore, com’è vero che chi ama gli animali e vive con loro da sempre, difficilmente, riesce a fare a meno di un amico peloso.

Linus

Il nuovo labrador di Linus si chiama Ilde, come una vecchia signora e, a quanto pare, la scelta di questo cane e di questo nome non è affatto casuale. E’ lo stesso deejay a raccontare cosa lo abbia portato verso Ilde.

In un post, accompagnato dalla foto della cagnetta, Linus scrive:

Ciao, mi chiamo Ilde e sono una labrador chocolate di due mesi.

Sono nata a Pizzighettone, un paesino dal nome buffo in provincia di Cremona.

Sono appena arrivata a Milano, in una grande casa piena di foto e di odori di una cagnetta come me, solo un po’ più grande.

I miei nuovi padroni continuano a confondersi e ogni tanto mi chiamano Bruna, che credo fosse il nome del cane delle foto.

Dicono che mi hanno chiamato così perché gli piaceva usare sempre un nome da vecchia signora, che non so cosa cosa vuol dire ma per me va bene, anche perché ogni volta che mi giro quando mi chiamano mi danno un biscottino.

Prima ho sentito che discutevano del fatto che avrebbero voluto prendere un cucciolo da un canile, poi hanno saputo che ero arrivata io e non hanno saputo resistere.

Anche perché mi pare di aver capito che il mio papà è il figlio del papà della loro Bruna, e quindi è come se fossi una sua sorellina.

Comunque, da oggi mi sa che ci vedremo spesso.

Ciao, mi chiamo Ilde e sono una labrador chocolate di due mesi. Sono nata a Pizzighettone, un paesino dal nome buffo in provincia di Cremona. Sono appena arrivata a Milano, in una grande casa piena di foto e di odori di una cagnetta come me, solo un po’ più grande. I miei nuovi padroni continuano a confondersi e ogni tanto mi chiamano Bruna, che credo fosse il nome del cane delle foto. Dicono che mi hanno chiamato così perché gli piaceva usare sempre un nome da vecchia signora, che non so cosa cosa vuol dire ma per me va bene, anche perché ogni volta che mi giro quando mi chiamano mi danno un biscottino. Prima ho sentito che discutevano del fatto che avrebbero voluto prendere un cucciolo da un canile, poi hanno saputo che ero arrivata io e non hanno saputo resistere. Anche perché mi pare di aver capito che il mio papà è il figlio del papà della loro Bruna, e quindi è come se fossi una sua sorellina. Comunque, da oggi mi sa che ci vedremo spesso.

Una foto pubblicata da Linus (@linus_dj) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici