Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano Contro Belen Rodriguez: è di Nuovo Guerra

di Redazione VitaDaMamma

09 Febbraio 2017

Le separazioni non sono mai facili, soprattutto quando vengono coinvolti anche i bambini il cui unico pensiero è quello di poter stare insieme alla propria mamma e al proprio papà.

Così anche il piccolo Santiago, come racconta la stessa Belen Rodriguez nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi poco prima dello scorso Natale, aveva più volte chiesto ad entrambi i genitori quando sarebbero tornati insieme.

Nonostante le aspettative del piccolo, la coppia, ormai ex a tutti gli effetti, lo scorso 24 gennaio ha ufficializzato presso il tribunale di Milano la separazione consensuale che prevede che il ballerino versi mille euro al mese per il mantenimento del figlio, la cui custodia è stata affidata alla madre, che potrà vedere a weekend alterni, trascorrere con lui 15 giorni di vacanza all’anno e le canoniche feste alternandosi con la showgirl argentina.

Nonostante il clima tra loro sembri alquanto rilassato, al di là del dolore per la storia ormai finita, sul settimane parla di un imminente scontro tra gli ex coniugi.

Stefano Contro Belen: è di nuovo guerra.

Stefano Contro Belen: è di Nuovo Guerra

Stefano contro Belen, un conflitto imminente secondo la giornalista del noto magazine, dovuto alla recente vacanza della Rodriguez alle Maldive.

Quest’ultima infatti, dopo aver accompagnato l’attuale fidanzato in Malesia, Andrea Iannone, impegnato a Sepang per effettuare dei test con la Suzuki. Insieme a loro c’era anche Santiago.

A lavoro ultimato, la neo coppia, con il piccolo De Martino, ha deciso di concedersi un momento di assoluto relax trascorrendo alcuni giorni in quell’angolo di paradiso.

 

 

Il mio batuffolo di cotone• ❤❤❤ #energy #love

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Tale decisione avrebbe messo ulteriormente Stefano contro Belen in quanto, secondo quanto riportato sul succitato settimanale, il ballerino non sarebbe stato preventivamente informato degli spostamenti del figlio.

La notizia gli sarebbe giunta tramite l’ex suocera che, attraverso una telefonata, gli avrebbe comunicato della vacanza alle Maldive.

Ciò avrebbe spinto Stefano contro Belen, è possibile che il padre di Santiago torni dal giudice affinché venga imposto all’ex moglie di comunicargli in futuro tutti gli spostamenti che effettuerà il bambino.

Stefano contro Belen: la risposta del ballerino.

Nonostante l’articolo qui sopra citato anticipi un’intervista realizzata proprio con il ballerino professionista del talent Amici, quest’ultimo, che si trovava da solo in vacanza alle Mauritius, non ha voluto parlare della separazione o della partenza inaspettata del figlio.

Stefano Contro Belen: è di Nuovo Guerra

Tuttavia le fans che lo seguono e lo ammirano, non hanno potuto fare a meno di fargli notare, attraverso alcuni commenti pubblicati sul suo profilo instagram, l’errore commesso dall’ex moglie.

Chi si aspettavano di vedere scagliarsi Stefano contro Belen dovrà attendere, l’ex marito della Rodriguez infatti ha preso le difese della madre di suo figlio chiedendo ai suoi numerosi followers di non perdersi in inutili paragoni o insulti.

<<Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra>>.

Stefano Contro Belen: è di Nuovo Guerra

Stefano ha così dimostrato di riuscire ad affrontare una situazione molto spinosa con molta pacatezza e calma.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici