Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Muore uno dei Gemelli e 6 Mesi Dopo Sta Morendo il Papà

di Gioela Saga

10 Febbraio 2017

Quando una vita sembra costellata di eventi luttuosi non rimane che attaccarsi a ciò che si è e all’amore che ci circonda.

 

Per questa giovane mamma, rimane l’amore per uno dei suoi figli, dopo che muore uno dei gemelli che portava in grembo e il marito si sta spegnendo lentamente.

Muore uno dei gemelli e ora il padre ha solo sei mesi di vita

muore uno dei gemelli e ora il padre

Kake e Kelly Francis iniziano ad uscire insieme nel 2004, si conoscevano dalle superiori ed erano grandi amici fin da allora. All’università questa amicizia si trasforma velocemente in amore.

 

La loro relazione non inizia però nel migliore di modi, dopo solo sei mesi, a Jake viene diagnosticato un tumore ai testicoli.

 

“E’ stato straordinario – dice Kelly – con un solo ciclo di chemio è riuscito a farcela.”

Il cancro sembrava sconfitto e i due si sposano nel 2007 e, due anni dopo, sono pronti a festeggiare la grande vittoria.

 

Dopo 5 anni di remissione dal cancro puoi dirti ufficialmente guarito e dunque, nell’agosto 2009, celebrano questa importante tappa, si sperava definitiva, speravano di non doversene più occupare ma non era così…

 

Ben presto a Jake viene diagnosticato un altro cancro sempre ai testicoli ma, questa volta, i trattamenti chemioterapici sembrano non avere nessun effetto e i medici non possono fare altro che constatare di non avere più speranze.

muore uno dei gemelli e il padre

Muore uno dei gemelli: la coppia voleva così tanto diventare una famiglia

Eppure la coppia voleva così tanto diventare una famiglia che i due decidono comunque di avere dei figli. Kelly rimane incinta e le viene detto di aspettare una coppia di gemelli: un maschietto e una femminuccia.

 

“Ero così contenta, disorientata ma grata allo stesso tempo per i due bambini in arrivo, anche se mi rendevo conto che li avrei tirati su da sola.”

 

La salute di Jake si stava deteriorando sempre di più ma ancora le cattive notizie non erano finite: Muore uno dei gemelli

A 17 settimane di gravidanza, Kelly e Jake scoprono che la gemellina, Avery, soffriva della sindrome dei reni multicistici e displasici, ciò avrebbe impedito ai suoi polmoni di svilupparsi rendendola incompatibile alla vita… Una sentenza di morte orribile.

 

E’ sopravvissuta alla nascita solo 63 minuti, un tesoro di tempo per i genitori

 

Mentre stavano ancora elaborando il lutto per Avery, si sono sentiti confortati dalla nascita di Evan, un bimbo sano e gioioso ma nel frattempo, le notizie per Jake peggiorano e i dottori gli dicono che gli rimangono solo sei mesi di vita.

muore uno dei gemelli e papà

Kelly è fisioterapista e suo marito era un infermiere, hanno sempre fatto del bene agli altri ma lui non può più lavorare per ragioni evidenti e lei non riesce per poter seguire suo figlio e suo marito.

 

Per questo un’amica della coppia ha anche iniziato una raccolta di fondi per loro, per sostenerli finanziariamente, in modo che almeno quell’aspetto non gravi sulla loro famiglia già parecchio sfortunata. Inoltre si chiedono preghiere per aiutarli a superare questo difficile momento.

 

“Il destino è stato un po’ beffardo con noi e ha deciso di separarci fisicamente ma non ci impedirà di essere sempre un’unità, io qui con Evan e Jake con Avery in paradiso.”

 

Gemello NON Ancora Nato dà la Mano al Fratello

 

Fonte: Fox17online



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici