Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pierpaolo Pretelli, Velino di Striscia la Notizia, Presto Papà

di Redazione VitaDaMamma

15 Febbraio 2017

La sua prima apparizione televisiva doveva rappresentare una vera e propria rivoluzione dello storico tg satirico di Canale 5 ma, nonostante le premesse, si è rivelata essere solo una breve ma intensa esperienza.

Oggi il 27enne Pierpaolo Pretelli, velino di Striscia la Notizia nel 2013, annuncia che presto diventerà papà.

Pierpaolo Pretelli, velino di Striscia la Notizia: “A luglio arriverà il nostro piccolo Leonardo”.

Pierpaolo Pretelli, Velino di Striscia la Notizia, Presto Papà

Più felice che mai Petrelli, che insieme al biondo vicentino Elia Fongaro ha calcato per poco meno di un mese – dal 23 settembre al 14 ottobre 013 – il bancone di Striscia la Notizia in sostituzione delle classiche veline, annuncia attraverso il suo profilo instagram la lieta novella.

<<E lo so, sarai una mamma semplicemente speciale. Il momento più bello della mia vita lo condividerò con te amore ariadna_romero .. A luglio arriverà il nostro piccolo Leonardo>>.

Pierpaolo Pretelli, Velino di Striscia la Notizia, Presto Papà

Una vera e propria dedica d’amore verso la compagna Ariadna Romero, modella e attrice cubana naturalizzata italiana che ha partecipato come concorrente a “Ballando con le stelle 8” e “Pechino Express – Obiettivo Bangkok”, oltre ad esser stata una delle protagoniste del film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”.

 

L’ex velino di Striscia la Notizia e la compagna hanno inoltre rilasciato un’intervista al settimanale “Diva e Donne” attraverso la quale hanno raccontato le loro paure e i loro progetti futuri.

Pierpaolo Pretelli, Velino di Striscia la Notizia, Presto Papà

La scoperta della dolce attesa è stato un vero e proprio shock per la Romero che, come racconta lei stessa, non riusciva inizialmente ad adattarsi all’idea di diventare mamma:

<<Mia mamma mi ha sentito talmente in difficoltà da consigliarmi di andare dallo psicologo. Ma quando ho fatto la prima ecografia… è cambiato tutto. Appena ho visto quella testolina e le manine chiuse a pugno. Una gioia immensa. Ora sto vivendo tutto con assoluta naturalezza e tranquillità>>.

Per Pierpaolo Pretelli, ex velino del tg satirico, l’evento si è rivelato meno traumatico, il giovane 27enne racconta di essere emozionatissimo e di accarezzare continuamente il pancino della sua compagna, coccolando così il piccolo Leonardo che continua a crescere nel ventre della mamma.

Pierpaolo Pretelli, Velino di Striscia la Notizia, Presto Papà

A breve la coppia si trasferirà a Roma, hanno infatti deciso che il piccolo nascerà nella capitale e, nel contempo, potranno dedicarsi ai rispettivi impegni lavorativi.

 

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri auguri a questa giovane coppia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici