Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sabrina Ferilli: Perché non Sarà Giudice del Serale di Amici

di Redazione VitaDaMamma

20 Febbraio 2017

Da diverse settimane ormai molti giornali e siti web dediti al gossip e alla cronaca rosa hanno parlato della presunta gravidanza dell’attrice Sabrina Ferilli.

Secondo una fonte vicina alla protagonista della serie tv “Rimbocchiamoci le maniche”, la dolce attesa, fino ad oggi una supposizione che non aveva avuto né una smentita né una conferma, sarebbe stato il reale motivo che avrebbe spinto la Ferilli a rinunciare al ruolo di giudice nelle puntate serali del talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Sabrina Ferilli: perché non sarà il giudice del serale di Amici.

Sabrina Ferilli: Perché non Sarà Giudice del Serale di Amici

A smentire la notizia della gravidanza, che ricordiamo era stata diffusa attraverso il settimanale “Nuovo”, il primo a rendere pubblica tale rivelazione, è Alberto Dandolo, giornalista della rivista “Oggi” e del portale web “Dagospia” curato da Roberto D’Agostino.

Nella rubrica “Ah, saperlo…”, curata proprio da Dandolo e pubblicata sulla suddetta rivista, il giornalista smentisce con certezza l’indiscrezione sulla gravidanza dell’attrice:

<<la Ferilli non è incinta>>.

Sabrina Ferilli, la cui presunta dolce attesa ha fatto molto discutere perché giunta in un’età, 52 anni, che in tanti hanno definito avanzata, avrebbe invece lasciato la “corte” di Maria De Filippi per motivi legati agli impegni professionali.

L’attrice romana è attualmente impegnata nella promozione del film “Omicidio all’italiana”, pellicola diretta da Maccio Capatonda in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 2 marzo.

Nonostante le affermazioni di Dandolo, non vi è alcuna dichiarazione ufficiale da parte di Sabrina Ferilli che sembra abbia preferito ignorare le voci di corridoio sul suo conto.

Unico riferimento, alquanto allusivo, è possibile riscontrarlo in una sua recente intervista rilasciata al magazine “Io Donna” attraverso la quale ha raccontato la sua riscoperta voglia di divertirsi:

<<L’età mi ha alleggerito dal senso di responsabilità. Ora che il mio percorso l’ho fatto e non devo dimostrare più niente, mi concedo il divertimento, senza il terrore di scivolare>>.

Un cambiamento che, come lei stessa ha dichiarato, non è dovuto ad un evento particolare, come potrebbe esserlo una gravidanza, bensì legato alla sua maturazione:

<<No, solo dalla maturità: prendersi (e prendere le cose) meno sul serio è diventata una scelta di vita quotidiana. Ho voglia di ridere>>.

Intanto nella rubrica “Chicche di gossip” del settimanale “Chi” n° 8 dell’8 febbraio 2017, è già partito il toto nome per coloro che avranno il compito di sostituire l’ex giudice Sabrina Ferilli e l’ex coach Emma Marrone.

Per la prima è stato fatto il nome di Ambra Angiolini, che andrebbe ad affiancare Morgan, mentre per la seconda si ipotizza l’arrivo di Giorgia che andrebbe ad affiancare la già confermata Elisa.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici