Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo e Alessia Ritornano Insieme a “Uomini e Donne”

di Redazione VitaDaMamma

21 Febbraio 2017

Aldo e Alessia ritornano insieme senza fare mistero del fatto che la riconciliazione è frutto di un lungo periodo di sofferenza e riflessione, la quiete è tornata quando Alessia si era ormai “assuefatta” al dolore.

“C’è stato un momento in cui io ero, non convinta, consapevole di averlo perso e l’ho lasciato andare”, da questo allontanamento tutto sarebbe ripartito e Aldo, guardando Alessia da lontano, avrebbe vissuto e attraversato un difficile travaglio che lo ha riportato alla moglie e al piccolo Nicolò.

Aldo e Alessia ritornano insieme e tenendo Nicolò per mano fanno il loro ingresso nello studio di Uomini e Donne. Qui raccontano come si sono ritrovati.

La puntata del 20 febbraio si apre così con l’immagine serena di una famiglia ritrovata dopo una rottura e una tenace riconciliazione, dopo il perdono e con la forza della rinascita.

Aldo e Alessia ritornano insieme

Sono molto contenta di questa riunione“, dice subito la padrona di casa Maria De Filippi sottolinenando anche quanta e quale sia stata la caparbietà di Alessia nel credere fortemente nell’amore per suo marito.

Aldo e Alessia ritornano insieme con la consapevolezza di ciò che sono, dei loro sentimenti e dei personali difetti.

Nel giorno di San Valentino, Aldo ha sorpreso Alessia riportandola nel luogo dove tutto ha avuto inizio.

Si riparte dagli errori e si risale dai difetti, lo promette Aldo dinnanzi alle telecamere mentre Alessia lo accarezza come si accarezza la cosa più preziosa, il bene più enorme, l’amore più sincero. Da mamma e donna alessia confessa che Nicolò ha rappresentato la sua più grande forza.

Aldo e Alessia ritornano insieme superando un tradimento e la sua pubblica confessione e riprendendo il percorso della famiglia. Non tutti ci avrebbero scommesso.

In un mondo dove il perdono è catalogato come “umiliante” e “mortificante”, Alessia è riuscita a ribaltarne il concetto dimostrando che vale più amare veramente, perseguendo un sogno che isoli la coppia dal tutto il resto. A questo punto si può solo dire che spetta ad Aldo dimostrarle che ha avuto ragione nell’amare Lui più di ogni altra cosa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici