Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Angelina Jolie Parla di Brad Pitt e del Suo Divorzio

di Redazione VitaDaMamma

21 Febbraio 2017

Una Jolie molto provata, appare così la diva di Hollywood durante l’intervista rilasciata in esclusifa all’emittente televisiva BBC News.

Trasferitasi provvisoriamente con i suoi figli in Cambogia, terra alla quale l’attrice è molto legata e che ha dato i natali al suo primo figlio, Maddox, oggi 15enne adottato nel 2002, Angelina Jolie parla del suo ultimo lavoro come regista “First They Killed My Father”, trasposizione cinematografica dell’omonimo libro scritto da dall’attivista e docente Loung Ung.

Ma, come era ovvio che fosse, nel corso dell’intervista Angelina Jolie parla per la prima volta, pur mostrandosi restia a trattare l’argomento, di Brad Pitt e del loro recente divorzio.

Angelina Jolie parla del divorzio e della sua famiglia.

Angelina Jolie Parla di Brad Pitt e del Suo Divorzio

Quello di Angelina Jolie e Brad Pitt è stato indiscutibilmente il divorzio dell’anno, anche i poco avvezzi al gossip hanno appreso la notizia attraverso i media (giornali, televisione, web).

Considerati la coppia perfetta, la dichiarata fine del loro amore è stato un vero e proprio shock per i loro fans ed ammiratori

 

L’amore tra i due nacque nel 2005 sul set del film Mr. & Mrs. Smith di cui erano entrambi protagonisti.

Nonostante tutti fossero a conoscenza della loro relazione, il fidanzamento ufficiale arrivò solo nell’aprile del 2012 mentre il matrimonio fu celebrato il 23 agosto del 2014 nella loro residenza francese, lo Chateau Miraval situato a Brignoles.

Un sogno che hanno condiviso per altri due anni, fino al fatidico settembre del 2016, mese in cui è stata annunciata la loro separazione per “differenze inconciliabili”.

 

Da allora tante le voci che si sono susseguite, tante le supposizioni che avrebbero spinto la Jolie ad una tale e radicale decisione, prima fra tutte la forte accusa contro Brad Pitt considerato un “pericolo” per i loro bambini.

Il Motivo della Separazione tra Angelina Jolie e Bradi Pitt

Oggi Angelina Jolie parla, seppur a fatica, di quella scelta che ha determinato un forte cambiamento nella sua famiglia, in particolar modo per i loro figli.

Angelina Jolie Parla di Brad Pitt e del Suo Divorzio

Con voce rotta dall’emozione e dal dolore per il periodo non propriamente felice che sta ancora vivendo, Angelina Jolie parla dell’ex marito e del suo divorzio:

<<Non voglio dire molto su questo se non per dire che è un periodo molto difficile e che noi siamo una famiglia, saremo per sempre una famiglia>>.

La coppia, ormai ex, ha infatti un comune obiettivo, il benessere dei loro 6 figli, 3 di cuore e 3 di pancia, Maddox (15 anni), Pax (13 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni) e Knox e Vivienne (gemelli di 8 anni).

Angelina Jolie parla dinnanzi alle telecamere affermando che questa esperienza ha reso ancor più forte e, se possibile, unita, la sua famiglia:

<<Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte. Sto cercando di trovare un modo per uscirne più forti e più uniti. I miei bambini, i nostri bambini, sono quello che conta […] Adesso stiamo attraversando il momento in cui sono tutti nella mia stanza: 2 cani, 2 criceti e 2 bambini. È meraviglioso ma mi sveglio pensando a chi porterà i cani fuori, chi preparerà i pancakes, chi si laverà i denti>>.

Insomma una mamma a tutti gli effetti che nonostante la fama e la notorietà non rinuncia alla cura dei propri figli, cercando di rendere loro la separazione il meno traumatica possibile.

Appello per Angelina Jolie: “Fammi Parlare con Mia Figlia”

Qui di seguito il video dell’intervista rilasciata alla BBC News.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici