Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giulia De Lellis Svela: “Dovevo Partecipare all’Isola”

di Redazione VitaDaMamma

24 Febbraio 2017

Ancor prima che la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi avesse inizio, tra i possibili candidati al reality show era stata più volte annoverata anche l’ex corteggiatrice Giulia de Lellis, attuale fidanzata dell’ex tronista, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea Damante.

Un voce che la giovane non ha mai confermato né smentito categoricamente, lasciando intendere che da parte sua c’era l’intenzione di partire per le Honduras anche se ciò significava stare lontana dal suo amato.

 

A sorpresa, a programma ormai inoltrato, Giulia De Lellis rivela che le suddette voci erano vere, svelando così i reali motivi della sua mancata partecipazione.

Giulia De Lellis racconta la sua verità slla partecipazione all’Isola dei Famosi 2017.

Giulia De Lellis Svela: “Dovevo Partecipare all’Isola”

Prima di leggere le ultime dichiarazioni della 22enne romana facciamo un passo indietro soffermandoci sulle dichiarazioni fatte a metà gennaio su “361 magazine”, il portale web diretto da Alfonso Signorini.

 

Il 17 gennaio il suddetto sito annunciava che Giulia De Lellis aveva scoperto di essere incinta di tre mesi durante le visite mediche effettuate per partecipare all’Isola dei Famosi.

La voce della presunta gravidanza si è susseguita sul web ma è stata prontamente smentita dall’ex corteggiatrice attraverso alcuni video pubblicati su instagram.

Il 20 gennaio su “361 magazine” viene fatto presente che il settimanale “Oggi” dava come confermata la dolce attesa della ragazza.

Alla fine il tira e molla è cessato ma solo oggi Giulia De Lellis svela la verità.

Come lei stessa ha raccontato durante un’intervista rilasciata al settimanale “Mio”, la sua partecipazione al noto reality d’avventura in onda su Canale 5 era ormai certa, almeno fino a 5 giorni prima della partenza per le Honduras.

A determinare la sua esclusione dal programma però è stato il mancato consenso medico che non era dovuto ad una gravidanza bensì ad un peso registrato come sotto la media.

Ecco le parole dell’ex corteggiatrice:

<<Dovevo partecipare, lo confermo. Solo che, cinque giorni prima della partenza, il mio medico di base non ha dato l’ok perché, purtroppo, ero troppo sottopeso e non era sicuro per la mia salute che io andassi all’Isola. Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella. Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita. Spero prima o poi di farla. Come il Grande Fratello Vip sono tutte esperienze incredibili. Io ho 21 anni, accetterei un po’ tutto pur di arricchire il mio bagaglio d’esperienza>>.

Una rivelazione che cancella ogni voce su una presunta gravidanza ma accende un eventuale dubbia su una sua futura partecipazione ad un prossimo reality.

 

La vedremo forse al Grande Fratello Vip per ripetere l’esperienza del suo fidanzato?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici