Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rudy Zerbi Parla della Sua Famiglia Allargata e del Ruolo di Papà

di Gioela Saga

27 Febbraio 2017

Quando Rudy Zerbi parla della sua compagna Maria Soledad Tempurini e del figlio Leo non è più neanche lontanamente riconoscibile il duro giudice che siamo abituati a vedere a Tu si que vales.

 

E’ raro che Zerbi parli del suo privato ma quando lo fa si può proprio dire che colpisce al cuore.

Rudy Zerbi parla della sua famiglia allargata

Rudy Zerbi parla della compagna Maria

Il famoso conduttore e produttore discografico aveva già parlato di sé quando aveva scoperto che il suo vero padre non era il marito della mamma ma il conduttore Davide Mengacci e i due si erano anche incontrati per la prima volta nel 2001 e da allora hanno un rapporto abbastanza sereno.

 

Poi nel dicembre 2015 la nascita del piccolo Leo: una vera rivoluzione.

 

Non esattamente come lo è sempre l’arrivo di un figlio per tutti noi ma l’arrivo di Leo ha rappresentato per Rudy un momento difficile visto che è stato un grande prematuro e si è temuto a lungo per la sua vita e quella della sua mamma.

 

Rudy Zerbi: Stavano Morendo la Moglie e il Figlio Prematuro

Non è facile per un uomo di spettacolo dedicare la vita anche alla famiglia ma Rudy confessa che cerca di farlo al meglio possibile perché loro sono la cosa più importante.

 

La famiglia al completo comprende otto persone: oltre a Rudy e alla compagna Maria c’è il piccolo Leo e i tre figli di 17, 12 e 7 anni, avuti da due precedenti compagne, e le due bimbe di Maria. Il figlio grande vive a Londra, gli altri due a Bologna e Milano, Rudy vive a Roma. Insomma l’organizzazione non è sempre semplice.

Rudy Zerbi parla della compagna Maria

Quando Rudy Zerbi parla della sua famiglia gli si illuminano gli occhi

Zerbi non ama il gossip e cerca di essere un papà normale nei limiti del possibile: si sveglia presto, accompagna i bimbi a scuola, lavora e nei giorni liberi cerca di riunire la famiglia.

 

Rudy parla anche della sua compagna naturalmente: Maria che è un architetto di interni e lui la definisce come una donna dal talento straordinario che gli ha anche dato la gioia di due figlie femmine da veder crescere come sue.

Riconosce che il rapporto con le figlie femmine è completamente diverso che quello con i maschietti e non perché lui è il “patrigno”, termine che tra l’altro lui non gradisce, ma proprio per un modo completamente diverso di approcciarsi ai genitori.

 

“Mi è sempre piaciuta, sembra una ragazzina ma ha 40 anni. Non amo le ragazze troppo giovani, ho bisogno di una donna accanto.”

 

Ecco le parole che usa questo compagno innamorato.

Pensare che con Maria sono stati amici per tanti anni, Rudy era attratto moltissimo dalla sua personalità ma non l’aveva mai vista come una potenziale compagna.

 

Lei invece è stata capace di stregare il suo cuore e farlo sciogliere, tra mille corteggiatrici.

 

Rudy Zerbi parla della compagna Maria

Rudy è letteralmente pazzo di Maria.

“Riesce a rendere speciale qualsiasi casa, ha un gusto straordinario. Quando la vedo disegnare rimango affascinato: il talento più grande l’ho trovato in casa mia.”

 

Anche se i suoi tre figli sono lontani, Rudy cerca di ritagliare sempre tempo per loro e cerca di accorciare le distanze. Compra libri, a volte delle favole, e li legge e commenta con loro sentendoli via chat o videochiamata.

 

Riconosce di mettercela tutta nel dare a loro un esempio ed essere un punto di riferimento come il padre che lui non ha mai avuto, per questo cerca di regalargli momenti che possano rimanere nel tempo.

 

Rudy Zerbi per noi è : Sì!

 

Fonte: Oggi

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici