Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Shannon Doherty: Ultimo Annuncio su Instagram

di Redazione VitaDaMamma

27 Febbraio 2017

Aspettare, attendere ed infine sperare nonostante la stanchezza, nonostante il dolore, nonostante la paura.

 

Questi i sentimenti racchiusi nell’ultimo messaggio postato da Shannon Doherty, l’attrice divenuta celebre grazie al ruolo di Brenda Walsh nel telefilm cult degli anni ’90 “Beverly Hills 90210”.

Shannon Doherty: l’ultimo annuncio su instagram.

Shannon Doherty: Ultimo Annuncio su Instagram

Come è ben noto, la 45enne Shannon Doherty, conosciuta anche come interprete di Prue Halliwell nelle prime 3 stagioni della nota serie televisiva “Streghe”, lotta da circa 2 anni contro il cancro al seno, malattia che le era stata diagnosticata nel marzo del 2015.

 

Dopo aver reso pubblica la notizia, l’attrice ha deciso di raccontare la sua battaglia attraverso il social network fotografico, riportando la propria testimonianza di una malattia molto diffusa alla quale però è possibile sopravvivere se diagnosticata in tempo.

E così, dopo mesi di radioterapia e chemioterapia, Shannon Doherty annuncia esausta la fine dei trattamenti e l’inizio dell’attesa legata ai test decisivi, quelle analisi che potranno confermare o smentire la distruzione di tutte le cellule tumorali.

<<#fbf di questa mattina. 7 Ottobre 2016… non molto tempo fa. Ultimo giorno di chemio. Esausta. Ora che ho finito con la chemio e la radioterapia inizia il gioco dell’attesa. In attesa di test. In attesa di vedere se sono pulita o no. In attesa della ricostruzione. In attesa. Credo che quando si ha il cancro si è sempre in attesa in un certo qual modo. A coloro che conoscono bene questa sensazione dico sto aspettando con voi. #cancerslayer>>.

Al messaggio si accompagna una foto che, come annunciato dall’hashtag #fbf (flashback Friday), equivale ad un ricordo postato di venerdì (infatti la pubblicazione risale allo scorso 24 febbraio).

 

 

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:


Lo scatto risale appunto al 7 ottobre del 2016 e ritrae una Shannon Doherty esausta nell’ultimo giorno di chemioterapia.

Da allora l’attrice si è sottoposta alla radioterapia, un trattamento per il quale fu in un certo modo discriminata ma che oggi segna la fine delle terapie e l’inizio di un’attesa ricca di interrogativi.

Il Duro Sfogo di Shannon Doherty

Il suo corpo è finalmente pulito?

Riuscirà ad effettuare la ricostruzione del seno?

 

Domande che qualcuno potrebbe forse considerare “superficiali” ma che per un malato di cancro possono significare il ritorno alla vita ma soprattutto alla normalità.

Una normalità che Shannon Doherty e tanti altri attendono.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici