Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex Tronista Giovanni Conversano Diventerà Presto Papà

di Redazione VitaDaMamma

28 Febbraio 2017

Pur avendo programmato ormai da tempo le sue nozze, l’ ex tronista Giovanni Conversano, che prima ancora aveva partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore, ha stupito tutti con l’annuncio della dolce attesa che sta vivendo insieme alla sua compagna.

La “rivelazione” è avvenuta alcuni giorni fa, per l’esattezza il 22 febbraio scorso, il canale scelto, come spesso accade in questi casi, è una delle più note piatteforme social, ovvero instagram.

Ex tronista Giovanni Conversano diventerà presto papà: la dolce dedica.

Ex Tronista Giovanni Conversano Diventerà Presto Papà

Accantonata l’esperienza di Uomini e Donne, programma al quale aveva preso parte nell’edizione 2007/2008 prima come corteggiatore di Serena Enardu, che decise di ritirarsi, poi come protagonista determinando così il ritorno della tronista sarda che divenne la sua scelta, l’ ex tronista Giovanni Conversano è felicemente fidanzato con la modella Giada Pezzaioli.

Nonostante i 14 anni di differenza, i due fanno coppia fissa dal 2010 e, come detto in precedenza, nel 2015 avevano reso nota la data delle loro nozze, ossia ottobre 2018.

 

Oggi, più felici che mai e forti dell’amore che li lega, il 38enne Conversano e la 24enne Pezzaioli, che nel 2015 ha rappresentato l’Italia al concorso “Miss Universo”, annunciano su instagram l’arrivo del loro bambino o della loro bambina.

 

Ecco la dolce dedica del tenero futuro papà:

<<Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che sia! All’amore? La famiglia è il primo valore che accomuna mamma e papà e devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato che tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, più speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci>>.

 

 

Ospiti nel salotto televisivo di Pomeriggio 5, l’ ex tronista Giovanni Conversano e la futura mamma hanno raccontato come è avvenuta la “dolce scoperta”.

La Pezzaioli ha affermato di aver percepito in qualche modo che qualcosa stesse cambiando dentro di lei e dopo aver effettuato il test di gravidanza, ottenendo un risultato positivo, racconta di essere corsa a svegliare il compagno urlando “sono incinta”.

 

Inizialmente Conversano aveva creduto ad uno scherzo ipotizzando che il test fosse semplicemente un giocattolo, solo dopo aver effettuato le analisi in laboratorio si è finalmente reso conto che presto sarebbe diventato padre.

 

<<Da quando l’ho saputo mi è cambiata la vita, il modo di pensare>> ha raccontato l’ ex tronista Giovanni Conversano il cui pensiero fisso ormai è il bebè che la sua compagna custodisce nel suo ventre.

 

Come testimoniano anche le foto postate sul suo profilo instagram nella cui didascalia c’è sempre un piccolo pensiero per il piccolo o la piccola.

Buongiorno amori miei ❤❤❤ Papà va a lavorare #babyonboard #pregnant #tiaspettiamo Un post condiviso da Giovanni Conversano (@giovanniconversanoreal) in data:


Per rivedere l’annuncio fatto a Pomeriggio 5 cliccare sull’immagine sottostante.

Ex Tronista Giovanni Conversano Diventerà Presto Papà



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici