Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nuove Accuse per l’ ex Tronista Claudia Montanarini

di Redazione VitaDaMamma

28 Febbraio 2017

Sembrano non avere fine i guai giudiziari che vedono protagonista l’ ex tronista Claudia Montanarini e il suo ex marito Daniele Pulcini, noto imprenditore romano, figlio del costruttore Antonio.

Dopo le reciproche accuse di violenza e maltrattamenti, alcune smentite nel corso delle indagini altre conclusesi con una condanna per l’ex volto noto di Uomini e Donne, ora quest’ultima rischia un nuovo processo.

Nuove accuse per l’ ex tronista Claudia Montanarini.

Nuove Accuse per l’ ex Tronista Claudia Montanarini

La notizia viene riportata dal Corriere della Sera che rende nota l’inchiesta, che si è appena chiusa, sull’ ex tronista Claudia Montanarini, portata avanti dal pm Cristiana Macchiusi.

Come si legge sul sito web del succitato quotidiano, l’ex protagonista del celebre programma è accusata di “aver sottoposto i suoi ragazzi a violenze psicologiche, tutte le volte che in loro presenza ha preso di mira il papà”.

 

In altre parole nell’estate del 2015, quando Pulcini era stato arrestato per concorso in turbativa d’asta in seguito all’inchiesta “Mondo di mezzo” per il maxiprocesso “Mafia Capitale”, ordinanza cautelare poi annullata per “mancanza dei gravi indizi di colpevolezza”, la Montanarini “non avrebbe perso occasione per riversare «bestemmie e maledizioni» verso ogni componente della famiglia del marito”.

 

Secondo il pm, l’ ex tronista Claudia Montanarini riteneva l’ex marito responsabile di ogni sua sventura, anche del distacco della luce della sua abitazione effettuato dall’Enel per mancato pagamento delle bollette.

Un odio che mostrava attraverso gli insulti che gli rivolgeva anche in presenza dei loro figli, le piccole Vittoria e Lucrezia, nate dal matrimonio con Pulcini, e il maggiore Leonardo, figlio dell’ex tronista successivamente adottato dall’imprenditore romano.

Con queste nuove accuse l’ ex tronista Claudia Montanarini rischia un nuovo processo.

Proprio lei che circa un anno fa era stata condanna a 3 anni di reclusione con rito abbreviato per aver aggredito e fatto pedinare un’amica, si presume amante, dell’ ex marito.

Claudia Montanarini ex Tronista Condannata a 3 Anni.

Ma i problemi giudiziari della coppia risalgono a diversi anni prima, nell’aprile del 2013 infatti la Montanarini accusava e denunciava il marito per violenze fisiche e morali affermando che le percosse dell’uomo le avrebbero causato 2 aborti.

Per tali affermazioni viene a sua volta indagata per calunnia nei confronti di Pulcini in quanto viene smentita dal suo ginecologo che dichiarò alla polizia giudiziaria che entrambe le interruzioni di gravidanze furono dovute a cause naturali.

 

Oggi le nuove accuse del pm Macchiusi aggravano la situazione dell’ ex tronista Claudia Montanarini che sembra davvero non riuscire a trovare pace.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici