Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amal Alamuddin Incinta, le Prime Foto del Pancione

di Gioela Saga

01 Marzo 2017

Eccola la bellissima Amal Alamuddin incinta che mostra finalmente il pancione, ancora un pancino a dire il vero, in occasione della 42esima edizione della Cesar Ceremony a Parigi. Ad accompagnare la futura mamma radiosa c’è il marito George Clooney.

 

Entrambi eccitati per la nuova vita da genitori, affrontano il loro primo red carpet in questa atmosfera.

Amal Alamuddin incinta affronta il red carpet

Amal Alamuddin incinta

Più affascinante che mai, Amal Alamuddin incinta si presenta in un elegante vestito bianco che avvolge le sue curve mettendo in risalto il suo pancino di tre mesi, ormai più che evidente.

 

Dopo settimane di gossip e mezze verità ecco dunque che Amal Alamuddin e George Clooney escono allo scoperto.

Amal Alamuddin incinta: i bimbi nasceranno a fine primavera, inizio estate.

 

La gioia dei genitori è più che evidente.

Clooney dice che aveva rivelato di aspettare due gemelli mentre era ad un funerale, parlando ad un amico che però lo ha confidato alla moglie, giornalista, e la frittata è stata presto fatta e la notizia si è diffusa a macchia d’olio.

 

Certo avrebbero voluto che si sapesse in modo diverso ma alla fine va bene lo stesso.

 

George e Amal sono eccitati, al settimo cielo. La bella avvocatessa libanese si è sottoposta alla fecondazione artificiale e per quanto in passato Cloney non abbia fatto dichiarazioni molto a favore di pargoletti per casa, ora sembra davvero felice.

Clooney scherza ance un po’ sul fatto che più volte era stato detto che Amal fosse incinta e finalmente è vero.

Amal Alamuddin incinta: Cosa faranno come genitori

Certo diventando genitori la loro vita cambierà un po’ e George ammette che dovranno essere entrambi un po’ più responsabili ed evitare i pericoli. George si ripromette di non andare più in Sud Sudan e Congo e anche la moglie dovrà evitare di andare in paesi dove sa di non essere la benvenuta, come l’Iraq.

 

I due vivono tra l’America, l’Inghilterra e l’Italia ma poi, quando i due piccoli andranno a scuola, dovranno decidere per il meglio. Anche se la gente pensa che i due siano sempre lontani, Clooney afferma che non sono mai stati lontani per più di una settimana.

Amal Alamuddin incinta

 

Diventare genitori è una grossa responsabilità, i due se ne rendono conto e diventarlo di due bambini in una volta lo è ancora di più.

 

“Come non provare ansia di fronte a questa grande responsabilità?” dice Clooney

Amal Alamuddin incinta

“Far nascere un bambino in questo mondo…addirittura due! Siamo molto felici, entusiasti, ma anche un po’ nervosi, anche se credo sia normale.” aggiunge l’attore.

 

Moglie di George Clooney Incinta di due gemelli

 

Molti dicono che si tratterà di un maschio e di una femminuccia ma George dice che non sono ancora sicuri e non vogliono neppure saperlo.

 

Fonte: Oggi



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici