Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini Fotografata a Miami: è Incinta?

di Redazione VitaDaMamma

01 Marzo 2017

Laura Pausini è incinta? Sarà di nuovo mamma?

È questo l’ultimo quesito lanciato dal settimanale “Chi”, sull’ultimo numero del magazine diretto da Alfonso Signorini vengono fatte diverse ipotesi che potrebbero spiegare la forme ammorbidite della celebre cantante italiana.

Laura Pausini fotografata a Miami: è incinta?

Laura Pausini Fotografata a Miami: è Incinta?

Laura Pausini fotografata dai paparazzi mentre si trova negli Stati uniti, per l’esattezza a Miami, luogo che l’artista ha scelto per trascorrere un periodo di vacanze e assoluto relax insieme alla sua famiglia.

 

Dopo aver partecipato lo scorso 12 febbraio alla 59° edizione dei Grammy Awards – la cantante era candidata al premio Miglior album pop latino con “Similares”, l’edizione spagnola dell’album “Simili” – Laura Pausini si è allontanata nuovamente dalle scene per fare la mamma e trascorrere un po’ più di tempo con la figlia Paola, nata l’8 febbraio del 2013, e il compagno Paolo Carta.

 

Sul settimanale, n° 11 in uscita oggi, mercoledì 1° marzo 2017, viene ricordato che lo scorso Natale, durante l’intervista promozionale per il lancio del suo album/raccolta “Laura Xmas”, Laura Pausini manifestò la volontà di volersi fermare per alcuni mesi per dedicarsi alla sua famiglia.

Un desiderio espresso anche alcuni mesi prima, per l’esattezza il 12 ottobre, quando, attraverso il suo profilo facebook ufficiale, aveva chiarito che avrebbe trascorso i primi mesi del nuovo anno, ossia del 2017, dedicandosi alla piccola, a se stessa e al compagno.

In quell’occasione avvertì tutti scrivendo:

<<Non c’è bisogno di inventarsi che mi fermo per problemi di salute o perché dovrei essere incinta: mi fermo semplicemente perché sono stanca, e sono molto fortunata perché posso fermarmi qualche mese>>.

Laura Pausini Fotografata a Miami: è Incinta?

Oggi, a distanza di 4 mesi da quelle dichiarazioni, il noto magazine pubblica le foto di una Laura Pausini fotografata in pieno relax ponendo l’attenzione del lettore sulle sue morbide forme attribuite ad una presunta gravidanza o ai mesi di vacanza.

Ipotesi prontamente smentita sulla sua pagina facebook ufficiale con uno scatto che mette in evidenza la sua perfetta forma fisica.

Laura Pausini Fotografata a Miami: è Incinta?

Tuttavia, tra i vari complimenti ricevuti dai tantissimi fans, vi è qualcuno che ha riconosciuto la foto come “vecchia”, la cui pubblicazione risale al 5 agosto del 2016.

Il costume indossato da Laura Pausini fotografata a Miami invece viene indossato dalla cantante in una foto che la stessa ha postato sul suo profilo instagram lo scorso 25 febbraio.

 

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

 

 

Come precisato anche su “Chi”, le forme ammorbidite dell’artista non sono altro che la testimonianza del suo periodo felice, a prescindere dal fatto che possano esser attribuite ad un nuovo e meraviglioso viaggio di maternità o più semplicemente alla pace e la tranquillità familiare assaporata in questo periodo.

 

Fonte foto: Tgcom24



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici