Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mark Zuckerberg e la Moglie Annunciano Secondo Figlio in Arrivo

di Gioela Saga

10 Marzo 2017

Possiamo ben dire che è grazie a lui che la vita, in meglio o peggio, è cambiata anche grazie a lui.

 

Malgrado i suoi “soli” 32 anni, la sua influenza è globale e soprattutto ha davvero rivoluzionato il modo di socializzare, di condividere e di apprezzare ciò ci piace.

Mark Zuckerberg annuncia l’arrivo del secondo figlio

Mark Zuckerberg seconda figlia

Naturalmente parliamo di Mark Zuckerberg, l’inventore di Facebook, che, allo stato attuale è il 5° uomo più ricco del mondo, con un patrimonio stimato di 59,9 miliardi di dollari. Ed è stato proprio attraverso la sua creatura virtuale che lui stesso con la moglie Priscilla Chan ha annunciato di aspettare un secondo figlio.

“Io e Priscilla siamo felici di condividere che aspettiamo un’altra bambina!”.

 

E’ questo l’annuncio pubblicato su Facebook da uno dei suoi cinque fondatori.

 

L’imprenditore rivela che è stato un evento inaspettato anche per loro, dopo la nascita della figlia Max nel dicembre 2015:

 

“Dopo la complicata esperienza che ci ha portato ad avere Max, non eravamo certi del fatto che avremmo potuto avere un altro figlio. Quando abbiamo saputo che Priscilla era incinta, la prima cosa che ho sperato è che il bambino fosse in salute, la seconda che fosse femmina.”

 

Secondo fiocco rosa per Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg seconda figlia

 

Dunque un altro fiocco rosa in arrivo per una coppia che sembra inossidabile e unita, incarnazione di una famiglia “per bene” dove ancora contano gli affetti e i progetti da portare avanti in comune.

Zuckerberg ha anche voluto sottolineare l’importanza della figura femminile nella sua famiglia e in quella della moglie, entrambi sono infatti cresciuti con delle sorelle accanto.

 

Il primo dicembre 2015 Zuckerberg aveva dato la notizia di essere diventato papà sempre con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook, insieme a una foto con la moglie e la nuova nata Maxima.

 

Ovviamente anche per lui il social è uno strumento da tenere aggiornato e di condivisione assoluta, come potrebbe essere altrimenti! Lo aveva fatto anche per parlare del dramma degli aborti spontanei subiti anche da loro prima di poter avere la gioia di accogliere Max.

 

Mark Zuckerberg Parla degli Aborti Spontanei Subiti Prima di Diventare Papà

Mark Zuckerberg seconda figlia

 

Bene Mark e Priscilla, naturalmente vi facciamo i nostri migliori auguri, del resto pur essendo personaggi di rilievo, ricchi e famosi, avete dimostrato più volte sensibilità ed equilibrio, non abbiamo dubbi che sarete ottimi bisgenitori.

 

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici