Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giovanni Conversano: Sesso del Bebè in Diretta Tv (Video)

di Redazione VitaDaMamma

16 Marzo 2017

È proprio il caso di dirlo, la dottoressa Giò colpisce ancora.

Come già accaduto con altre coppie note al pubblico televisivo, Barbara D’Urso ha effettuato un collegamento in diretta con lo studio medico presso il quale la compagna dell’ex tronista Giovanni Conversano ha effettuato l’ecografia di controllo che le ha permesso di scoprire finalmente il sesso del bebè che porta in grembo.

Giovanni Conversano: scoperto sesso del bebè in diretta Tv.

Giovanni Conversano: Sesso del Bebè in Diretta Tv (Video)

Come reso noto nell’ultima settimana di febbraio, Giovanni Conversano, noto per essere stato nel 2007/2008 il corteggiatore di Serena Enardu, e la compagna, la modella Giada Pezzaioli che nel 2015 ha rappresentato l’Italia al concorso “Miss Universo”, aspettano un figlio.

L’annuncio fu diffuso dalla coppia attraverso i rispettivi profili instagram mentre il racconto di come la Pezzaioli si scoprì incinta fu esposto dalla stessa durante un’ospitata nel salotto pomeridiano della D’Urso.

 

Ieri, mercoledì 15 marzo, dopo circa 2 settimane dalla diffusione della lieta notizia, i futuri genitori hanno scoperto il sesso del nascituro nel corso di un’ecografia realizzata in diretta televisiva.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli hanno infatti deciso di effettuare un collegamento con la trasmissione “Pomeriggio Cinque”, condotta da Barbara D’Urso.

La citazione fatta in apertura di articolo quindi non era casuale ma ben mirata, la conduttrice infatti fu per l’appunto protagonista negli anni ’90 de “La dottoressa Giò”, serie tv che raccontava la vita e il lavoro della ginecologa Giorgia Basile, la dottoressa Giò per l’appunto.

Giovanni Conversano: Sesso del Bebè in Diretta Tv (Video)

Dopo un iniziale momento di eccitazione misto a trepidante attesa, Giovanni Conversano e la compagna Giada si concentrano sullo monitor e attendono, insieme agli altri ospiti in studio, l’esito dell’ecografia.

<<Possiamo vederlo insieme – afferma la dottoressa – è palesemente un maschio!>>

Commossa la reazione di Giovanni Conversano che, tra le lacrime, spiega la motivazione di tanta irrefrenabile felicità.

L’ex tronista racconta di aver perso il padre quando aveva solo 5 anni, di essere figlio unico e di aver quindi sempre desiderato un figlio maschio, al contrario della futura mamma che rivela di non dare eccessiva importanza al sesso perché il piccolo che porta in grembo è già un grande dono per lei.

Nonostante la richiesta della D’Urso, la coppia non si sbilancia sul nome che darà al bambino, entrambi vogliono scegliere insieme un nome che riterranno unico e non è quindi detto che il piccolo si chiamerà Ivan come il padre di Giovanni Conversano.

 

Per rivedere l’ecografia in diretta cliccare sull’immagine sottostante.

Giovanni Conversano: Sesso del Bebè in Diretta Tv (Video)



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici