Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beyoncé Aspetta 2 Gemelli e Gioca con i Fans

di Gioela Saga

16 Marzo 2017

A poche settimane dall’annuncio di aspettare ben due gemelli, si è già scatenata la scommessa maschio-femmina, e verrà probabilmente poi anche quella sui nomi.

La coppia Beyoncé Jay-Z, unita dal 2008 malgrado qualche ondata di pettegolezzi ogni tanto, è pronta a movimentare le cronache rosa con l’arrivo dei loro bimbi.

 

Beyoncé aspetta 2 gemelli infatti ma ancora non si sa se 2 maschietti o femminucce. Eppure, qualcosa sembra muoversi e qualche indiscrezione inizia a trapelare e sarebbe la stessa cantante a rivelare qualcosa attraverso un sapiente indizio.

Beyoncé aspetta 2 gemelli

Beyoncé aspetta 2 gemelli

 

Dal momento dell’annuncio in cui Beyoncé si diceva benedetta due volte appunto per l’arrivo bis dei gemellini, la fantasia dei fans si è scatenata, soprattutto nel cercare di intuire se mamma e papà già conoscessero il sesso dei piccoli.

Beyoncé Annuncia di Aspettare 2 Gemelli

 

A quanto pare la cantante si diverte a giocare con i suoi ammiratori, più di 97 milioni solo su Instagram.

Ma i suoi fans sono attenti a tutto pur di poter carpire informazioni aggiuntive e, probabilmente, questo diverte anche lei.

Beyoncé aspetta 2 gemelli, ora i fans cercano di scoprire se sono maschietti o femminucce

 

La coppia Carter-Knowles sta tenendo banco come i reali inglesi all’arrivo del principino George e la sorellina Charlotte, davvero niente da invidiare!

La famiglia si allarga, Beyoncé sarà mamma tris anche se questa partita sarà doppia e la piccola Blue Ivy, 5 anni fatti lo scorso gennaio, avrà due nuovi compagnetti di gioco.

Beyoncé aspetta 2 gemelli e dà alcuni preziosi indizi per saperne di più

Già prima dell’annuncio della gravidanza c’era chi aveva intuito qualcosa anche da alcune foto come questa dove la cantante “nascondeva” il pancino o voleva comunque dare delle indicazioni quasi subliminali sul suo prossimo annuncio.

Beyoncé aspetta 2 gemelli

Il portafoglio Gucci da più di mille dollari, posizionato sul suo ventre, voleva forse nascondere qualcosa di ancora più prezioso che la cantante già conosceva l’ottobre scorso.

 

Ora è la volta di scoprire se si tratta di due gemellini o gemelline e la cantante posta questa foto apparentemente innocente, guardatela bene:

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

Ai fans infatti non è sfuggito un particolare molto significativo: gli orecchini.

 

Sono infatti gli stessi, o molto simili, che la cantante indossava nel 2008 per il videoclip per la canzone “If I were a boy”, ovvero “Se io fossi un maschio”…un titolo non casuale se associato alla sua condizione attuale!

Beyoncé aspetta 2 gemelli

Sarà forse un indizio che la cantante ha voluto riservare solo a chi la segue e possa capire il suo riferimento nascosto? Può essere…

 

Non ne abbiamo la certezza naturalmente ma potrebbe assolutamente essere così!

 

Video:

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici