Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lory Del Santo Mamma a 60 Anni: “Voglio una Figlia”

di Redazione VitaDaMamma

17 Marzo 2017

In tanti avevano definito la loro storia d’amore come un’infatuazione passeggera, voce incrementata dalla loro differenza di età: 25 anni lui, 60 anni, da compiere il prossimo 28 settembre lei.

Eppure oggi la showgirl rivela in un’intervista il suo forte desiderio di diventare presto mamma, un percorso non solo teorico che ha intrapreso con il fidanzato.

Lory Del Santo mamma a 60 anni: “Voglio una figlia”.

 

Lory Del Santo Mamma a 60 Anni: “Voglio una Figlia”

Intervistata da “Novella 2000”, settimanale dedito alla cronaca rosa, Lory Del Santo mamma di un angelo, il piccolo Connor, deceduto a 5 anni in seguito ad una caduta dal 53° piano di un grattacielo di New York, e degli ormai quasi uomini Devin e Loren, ha rivelato la volontà di una quarta gravidanza.

 

Un desiderio che sta cercando di concretizzare e si dichiara disposta a tutto pur di riuscire ad avere questo bambino che, spera, sia una femminuccia.

<<Voglio una figlia perché so che con lei avrei un rapporto speciale, molto empatico. E sono certa che tutto può succedere. Per me sarebbe un peccato non provarci>>.

Lory Del Santo mamma a 60 anni incoraggiata dal compagno, il napoletano Marco Cucuolo, di 35 anni più giovane di lei, colui che era stato definito un toyboy ma che, contrariamente ad ogni aspettativa, si mostra più che intenzionato a costruire una famiglia insieme alla showgirl.

<<Marco ha fatto gli esami ed è tutto Ok – racconta la regista della webserie italiana The Lady – L’intenzione c’è da parte di entrambi, non solo in teoria. Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata>>.

Un sogno non facile da realizzare, la sua età non più giovanile rappresenta un importante ostacolo alla maternità:

<<Ora dipende solo da me, non basta il coraggio. Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile. Ma c’è chi mi sta consigliando in tutti i modi di accantonare questo sogno>>.

Lory Del Santo mamma a 60 anni: una scelta che fa discutere.

Lory Del Santo Mamma a 60 Anni: “Voglio una Figlia”

La notizia di Lory Del Santo mamma a 60 anni sta facendo molto discutere e riflettere.

Le sue dichiarazioni infatti arrivano a pochi giorni dalla sentenza della Corte d’Appello di Torino che ha confermato l’adottabilità della figlia, oggi 7enne, dei coniugi di Mirabello Monferrato (AL) definiti dai media i genitori-nonni.

Genitori-Nonni: Confermata l’Adottabilità della Bambina.

Una sentenza che la showgirl Heather Parisi, diventata mamma bis all’età di 50 anni partorendo 2 gemelli, ha definito “inumana e abominevole”.

Heather Parisi si Schiera in Favore dei “Genitori Nonni”.

Anche se nell’accogliere il ricorso presentato dai due coniugi di Mirabello la cassazione aveva chiesto di non tener conto della loro età nel nuovo giudizio, questa ha sempre rappresentato una componente validante per la coppia che, dopo aver cercato a lungo un figlio hanno dovuto rinunciare alla loro bambina, la loro ragione di vita.

 

In queste ore il popolo della rete si interroga perché usare due pesi e due misure, la stessa Parisi ha elencato artisti e celebrities che hanno avuto figli in tarda età e che non per questo sono stati definiti genitori-nonni.

Ciò che resta evidente è l’immenso dolore che provano i due coniugi che affermano di voler continuare a lottare per la loro bambina nonostante gli sia stata tolta ogni vana speranza di poterla riabbracciare.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici