Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Segni Zodiacali Portati al Tradimento, Come Riconoscerli

di Gioela Saga

24 Marzo 2017

Pare che anche l’oroscopo possa influenzare il modo in cui ci si comporti all’interno della coppia, in particolare per quanto riguarda la sfera della fiducia, della gelosia e, di fatto, di eventuali tradimenti evitati, provocati o messi in atto.

 

Ci sono infatti segni zodiacali portati al tradimento in modo più naturale, per vari tratti tipici che sembrano essere rivelati dalla propria posizione nello zodiaco, così come per altri campi dall’attitudine al lavoro a quella per l’arte e così via.

Segni zodiacali portati al tradimento

segni zodiacali portati al tradimento

Anche se l’astrologia non si colloca effettivamente come una scienza esatta, riconoscere dei tratti distintivi dei vari segni può essere a volte curioso, a volte utile.

 

Sapere i segni zodiacali portati al tradimento con maggiore facilità, può aiutarci a prevenirli o a scoprirli!

 

Vediamo ora come si comportano i vari segni nei confronti dell’argomento.

Se il vostro partner è:

 

Ariete

Il suo carattere è molto impetuoso, geloso e possessivo, dunque è già abbastanza scontato pensare al suo atteggiamento di fronte ad un tradimento, di qualsiasi livello o intensità. Non riuscirà mai a perdonarvi o sarà veramente molto difficile riconquistare la sua fiducia e stima.

 

Per questo sarà lui, o lei, per primo a non cedere al tradimento perché il suo autogiudizio sarebbe alquanto pesante e non riuscirebbe a gestirlo in modo adeguato, insomma non riuscirebbe a perdonare se stesso, dunque l’autocensura avviene a priori normalmente.

 

Toro

Con il toro non è facile essere perdonati, eppure, per quanto la notizia di un tradimento faccia crollare il suo mondo di certezze, la sua voglia di avere abitudini consolidati lo farà probabilmente capitolare e cercare di riaggiustare e riequilibrare il rapporto se da parte vostra ve ne è la volontà.

 

Tutto ovviamente è da considerare anche in base al tipo di tradimento e soprattutto a come se ne viene a conoscenza, una scoperta che mina la sua immagine potrebbe essere difficilmente sanabile.

 

Proprio la sua propensione alla consuetudine difficilmente lo porterà a volgere il suo sguardo altrove su un altro fiore.

segni zodiacali portati al tradimento

Quali segni zodiacali portati al tradimento hai avuto come partner?

Gemelli

Il nostro gemelli non è immune al tradimento, ama essere lusingato e come si suol dire, a volte andando al mulino ci si infarina.

 

La reazione del gemelli nei confronti del tradimento potrebbe essere varia, così come sempre varia e duplice è la sua personalità: potrebbe volersi vendicare immediatamente, lasciarvi o addirittura ricostruire il rapporto in chiave più stimolante come se fosse una sorta di sfida.

 

Cancro

La sensibilità dei partner cancro è ben nota, se lo ferite potrebbe esserci la concreta possibilità di perderlo o di vedere la vostra relazione per sempre sotto questa spada di Damocle che finirà per destabilizzarla.

 

Insomma potrebbe farvela pagare a parole più che con i fatti.

 

La stessa sensibilità e insicurezza però, lo pongono generalmente al sicuro di essere lui il primo a tradire.

segni zodiacali portati al tradimento

I segni zodiacali portati al tradimento

Leone

Il tratto distintivo dei partner leone è di essere orgogliosi, caratteristica che proprio male si concilia con un tradimento subito. Il consiglio un po’ brutale è di non confessare mai un tradimento a meno che non lo si consideri necessario o non ci interessi più riallacciare il rapporto.

 

Il leone non tollera le umiliazioni ed essere secondo a nessuno.

 

Viceversa, sul piano del tradire, il leone potrebbe concedersi qualche distrazione, pensando di essere in qualche modo, in una posizione privilegiata rispetto al partner.

I Difetti dei Segni Zodiacali

Vergine

E’ il segno razionale dello zodiaco, dunque sarà disposto a perdonare solo se gli verranno date delle ragioni indiscutibili, come per altro il vergine può tradire se pensa di avere motivi logici, ragioni, per farlo.

segni zodiacali portati al tradimento

 

Bilancia

Il partner bilancia perdona perchè ragiona con il cuore ma dovrete riconquistare la loro fiducia con atti esteriori molto evidenti, insomma camminare sui carboni accesi o accendere fuochi d’artificio in suo onore. Il bilancia ama la teatralità e la dimostrazione degli affetti con le azioni più che con le parole.

 

Da parte sua, tra i segni zodiacali portati al tradimento, possiamo annoverare i bilancia come quelli a medio rischio, sensibili anche loro alle lusinghe.

 

Scorpione

E’ il segno che per primo si vendica, dunque la sua propensione al tradimento è proporzionale a ciò che fa il partner anche solo facendoglielo immaginare o rendendolo insicuro, dunque attenzione!

 

Non è facile gestire l’impetuosità dei partner scorpione, pronti all’attacco in qualsiasi momento, anche solo con una battuta facile fatta ad una bella donna.

 

Sagittario

Davanti ad un sagittario, prevale la volontà di perdonare e di comprendere, soprattutto se nota la sincerità del partner, sa che potrebbe succedere a chiunque, ovviamente dipende anche dal tipo di tradimento.

 

La sua natura scherzosa lo aiuterà senza dubbio a farsene una ragione, ma occhio che questa sua “superficialità” è un’arma a doppio taglio: spesso anche le sue scappatelle non le considera come “roba seria”.

 

I Segni Zodiacali Più Criminali

segni zodiacali portati al tradimento

Capricorno

Impossibile per un capricorno perdonare qualsiasi tipo di tradimento, per lui non avete più nessuna importanza dal momento in cui deludete le sue aspettative.

 

Allo stesso modo è così intransigente che difficilmente scenderà a patti anche con se stesso e si imbarcherà in un tradimento.

 

Acquario

Essendo per lui la libertà un valore principale, tenderà a perdonare un tradimento, pensando che in fondo, anche lui potrebbe godere dello stesso trattamento.

 

Le tentazioni colpiscono spesso i partner acquario…

 

Pesci

Forse i pesci saranno disposti a perdonare un tradimento ma la loro sensibilità e spesso fragilità, li porterà a chiedere continue conferme e a sottolineare e recriminare ciò che è stato. A volte meglio troncare piuttosto che dover continuare su un piano del genere.

 

I partner pesci potranno essere soggetti a tentazioni ma difficilmente possono essere annoverati tra i segni zodiacali portati al tradimento.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici