Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Quarta Gravidanza per Michelle Hunziker: Nessuna Conferma

di Redazione VitaDaMamma

26 Marzo 2017

La moglie di Tomaso Trussardi non ha mai fatto mistero della sua propensione alla maternità, né ha mai negato la possibilità di allargare ancora la famiglia: “Magari faccio un altro figlio” (e sarebbe la quarta gravidanza per Michelle Hunziker ), aveva dichiarato lei stessa al settimanale “Chi”, in occasione del suo 40esimo compleanno.

La notizia di una quarta gravidanza per Michelle Hunziker non è cosa nuova:

complici anche le sue dichiarazioni (che, appunto, lasciano sperare in un’altro piccolo Trussardi) è accaduto più volte che le sia stato attribuito un “pancino sospetto”. Infine sempre smentito.

quarta gravidanza per Michelle Hunziker

Una quarta gravidanza per Michelle Hunziker, la showgirl sarebbe già al terzo mese.

Questo scoop è stato lanciato dal settimanale “Diva e Donna”; a sostegno della tesi di un altro figlio in arrivo un’indiscrezione proveniente dagli amici di Tommaso. Secondo quanto riportano le fonti giornalistiche, che subito hanno ripreso la notizia, l’erede di casa Trussardi avrebbe confidato ad alcune persone a lui molto vicine che la moglie sarebbe nuovamente in dolce attesa.

Dopo Aurora Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996, dall’ex marito Eros, Michelle ha avuto dall’attuale marito Tomaso Trussardi altre due figlie femmine: il 10 ottobre 2013 è nata la loro prima figlia, Sole; l’8 marzo 2015 è nata la loro seconda figlia, Celeste.

Una quarta gravidanza per Michelle Hunziker e questa volta si tratterebbe di un maschio, la cicogna sarebbe in volo già da tre mesi e il parto sarebbe previsto per agosto. Molte indiscrezioni tutte in una volta!

Ad onor del vero la showgirl non ha né confermato né smentito la notizia, nulla trapela nemmeno dai profili social, né il suo entourage né quello del marito hanno fatto sapere alcunché.

Sullo sfondo della notizia, il desiderio sempre espresso dalla showgirl di allargare ancora la famiglia, nella speranza, magari, di dare un erede maschio alla dinastia Trussardi. Ma per sapere se le tante indiscrezioni sono fondate oppure no, non ci resta che attendere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici