Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker Smentisce la Quarta Gravidanza

di Redazione VitaDaMamma

28 Marzo 2017

Il copione si ripete ancora!

Dopo le voci su una presunta gravidanza e il tanto atteso arrivo del maschietto, erede di casa Trussardi, Michelle Hunziker smentisce ancora una volta tali supposizioni ricordando però la sua volontà nel diventare nuovamente mamma in un prossimo futuro.

Michelle Hunziker smentisce la quarta gravidanza.

Michelle Hunziker Smentisce la Quarta Gravidanza

Intervistata dal settimanale “Gente”, che ha dedicato a lei e alle sue bambine, le figlie avute dall’imprenditore Tomaso Trussardi, Sole (10 ottobre 2013) e Celeste (8 marzo 2015), la copertina del numero in uscita questa settimana, Michelle Hunziker smentisce le voci su una sua presunta quarta gravidanza.

Quarta Gravidanza per Michelle Hunziker

La conduttrice si è raccontata come donna ma soprattutto come mamma di 3 giovani e piccole donne che ha dato alla luce in due diversi periodi della sua vita.

Descrive il rapporto con Aurora, nata il 5 dicembre del 1996 dall’amore che la legava al cantante Eros Ramazzotti, come giocoso ma molto severo, un’apprensione dovuta soprattutto all’insicurezza della sua giovane età (la Hunziker partorì la sua prima figlia a soli 19 anni).

Più flessibile ed elastica invece con le vivacissime piccole Trussardi, due inarrestabili terremoti che, seppur provenienti da una famiglia benestante, vengono cresciute “nel modo più normale possibile, insegnando loro ad apprezzare quello che si ha”.

Michelle Hunziker Smentisce la Quarta Gravidanza

Fatta per essere mamma, la conduttrice ha sempre rivelato di avere un forte istinto materno e di desiderare una grande famiglia.

Dichiarazioni che accrescono le voci su presunte ed imminenti gravidanze che Michelle Hunziker smentisce puntualmente pur lasciando accesa la speranza.

Anche questa volta infatti conferma di non essere in dolce attesa ma che sia lei che il marito stanno comunque pensando ad un altro figlio:

<<No non sono incinta, ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe>>.

Dopotutto la Hunziker non ha mai nascosto il desiderio di voler avere un figlio maschio e riuscire finalmente ad appendere alla sua porta un fiocco azzurro.

<<L’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare!>> aveva dichiarato mentre era in attesa della piccola Sole, e chissà che il prossimo anno non sia quello propizio.

 

Fonte foto istagram



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici