Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Salva la Madre Svenuta in Piscina: ha Solo 5 Anni (Video)

Vedendo le immagini che qui di seguito vi allego è impossibile non pensare al grande coraggio, alla fermezza e alla calma che ha mantenuto questa bambina di appena 5 anni. Il suo atto eroico ha permesso a sua madre di potersi salvare e continuare a vivere. Bambina di 5 anni salva la ...

di Maria Corbisiero

07 Aprile 2017

Vedendo le immagini che qui di seguito vi allego è impossibile non pensare al grande coraggio, alla fermezza e alla calma che ha mantenuto questa bambina di appena 5 anni.

Il suo atto eroico ha permesso a sua madre di potersi salvare e continuare a vivere.

Bambina di 5 anni salva la madre svenuta in piscina: il video.

Salva la Madre Svenuta in Piscina: ha Solo 5 Anni (Video)

Protagoniste di questa vicenda accaduta circa un anno fa sono Tracy Anderwald, mamma 34enne, e la sua minore delle sue figlie, la piccola Allison di appena 5 anni.

 

Il 18 marzo del 2016 la donna e le sue bambine stavano nuotando nella piscina del cortile della loro abitazione situata alla periferia di Portland, cittadina texana che si trova tra la contea di Nueces e quella di San Patricio.

 

Rimasta sola con Allison, la donna perde improvvisamente i sensi e si accascia esanime nell’acqua.

La bambina percepisce il pericolo quando vede il corpo della mamma galleggiare a faccia in giù.

Le immagini catturate dalla videocamera di sorveglianza situata all’eterno della loro casa mostrano la piccola che, senza pensarci due volte, entra in acqua e salva la madre.

Inizialmente le nuota attorno per poi uscire dalla piscina salvo ritornarci subito per afferrare il corpo del genitore e trascinarlo fino al bordo della vasca dove l’ha poi girato affinché potesse sollevarle la testa dall’acqua evitando così di prolungarne l’apnea.

 

Così facendo Allison salva la madre e corre a chiamare aiuto.

Immediatamente giungono le figlie maggiori di Tracy accompagnate dalla loro zia, Tedra Hunt, sorella della donna, che si trovava lì vicino ed è accorsa quando ha udito le bambino gridare aiuto.

Contattati i soccorsi, la Anderwald viene trasportata d’urgenza presso il Christus Spohn Memorial Hospital di Corpus Christi, capoluogo della contea di Nueces (Texas), dove si sveglierà in seguito.

Salva la madre dall’annegamento: il miracolo della piccola eroina.

<<Credo che Allison abbia avuto un qualcosa più grande di lei che le dicesse cosa fare – afferma la zia della bimba che salva la madre – È un miracolo… sapeva come reagire>>.

Tracy non ricorda nulla di quanto successo, solo quando si è definitivamente ripresa la sorella le ha raccontato l’incredibile salvataggio dicendole che doveva la vita alla sua bambina.

 

I medici sarebbero concordi nel dire che se la donna fosse rimasta sott’acqua anche un solo minuto in più il suo cervello avrebbe subito danni irreparabili e avrebbe potuto rischiare la vita.

Per fortuna, pur non sapendo bene cosa fare, Allison salva la madre grazie ad un inspiegabile istinto che le ha permesso di compiere le azioni necessarie affinché la stessa potesse sopravvivere all’incidente.

 

Qui di seguito il video dell’eroiche gesta della bambina.

 

 

 

 

 

Papà Getta la Figlia di 23 Mesi in Piscina per “Educarla” (Video Choc)

Fonte: Caller-TimesABCNews



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici