Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gemelle si baciano nella pancia della mamma (Foto)

di Maria Corbisiero

12 Aprile 2017

Ogni ecografia effettuata durante la consueta visita di controllo è per i futuri genitori sempre una forte emozione perché consente loro di poter vedere, anche se solo attraverso uno schermo, la loro piccola creatura.

Grazie alle ecografie in 3D e 4D poi l’immagine diventa ancora più nitida al punto tale da riuscire a distinguere i contorni del bebè ed avere un’idea ancora più chiara di come sarà.

 

Certo, tutto questo non è comunque paragonabile a ciò che si prova durante il primo ed attesissimo vero incontro ma può comunque rappresentare un’esperienza straordinaria, proprio come quella vissuta da Carissa e dal suo fidanzato Randy.

Gemelle si baciano nella pancia della mamma: un’immagine che colpisce il cuore.

Gemelle si baciano nella pancia della mamma (Foto)

Lo scorso martedì 4 aprile la coppia, residente a Croydon in Pennsylvania (USA), si è recata a Levittown per effettuare un’ecografia con tecnologia 3D e 4D ad ultrasuoni ad alta definizione presso la clinica Fetal Vision Imaging.

Tale struttura, ideata e gestita da un infermiere professionale che effettua queste particolari ecografie solo su donne in dolce attesa che sono già seguite da un medico ed hanno già effettuato un’ecografia diagnostica, è infatti specializzata proprio in questo tipo di esami.

 

Come tutti gli altri futuri genitori, le aspettative di Carissa e Randy erano molto alte ma mai avrebbero pensato di poter assistere a delle sorprendenti dimostrazioni di affetto delle loro due bambine.

Nel corso dell’ecografia infatti le 2 gemelle si baciano, o almeno è questa l’impressione data dall’immagine che la stessa clinica ha poi postato sul suo profilo instagram.

 

 

Un post condiviso da Fetal Vision (@fetalvision) in data:

 

Condivisa anche dalla giovane mamma, che in quel periodo era incinta di 23+6 settimane, la dolcissima ecografia ha letteralmente conquistato tutti.

Gemelle si baciano nel ventre della mamma: coccole tra sorelle.

Colpita dal successo riscontrato da quella pubblicazione, Carissa ha voluto successivamente condividere un altro stupendo momento di tenerezza tra le sue bambine. Non solo le gemelle si baciano ma sembrano coccolarsi a vicenda mentre vengono cullate nel ventre materno.

Nell’ecografia realizzata con tecnologia 3D e 4D ad ultrasuoni ad alta definizione pubblicata due giorni fa dalla futura mamma sul suo profilo instagram, le gemelle si baciano nuovamente.

Nella descrizione che accompagna la pubblicazione, Carissa racconta che, durante la visita, Isabella bacia Callie sulla guancia.

 

 

Un post condiviso da Carissa Mae (@rissfitt) in data:

 

 

 

Successivamente, intervistata dall’emittente Fox 29, la futura mamma ha rivelato di aver voluto condividere la sua storia perché non vi è cosa più bella al mondo della gravidanza, soprattutto quando diventi spettatore di questi momenti speciali.

 

Giunta oggi alla 25° settimana di gestazione, felice che le sue due gemelle si baciano dimostrando affetto reciproco prima ancora di venire al mondo, Carissa si dichiara ancora più ansiosa ed emozionata di incontrare le sue bambine (il parto è previsto per il prossimo mese di luglio – ndr), divenute famose prima di nascere.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici