Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tori Spelling mostra il suo quinto figlio, Beau Dean: le foto

di Redazione VitaDaMamma

19 Aprile 2017

Tori Spelling mostra il suo quinto figlio, Beau Dean, venuto alla luce lo scorso 2 marzo con un parto operatorio.

Donna di Beverly Hills 90210 è cresciuta: oggi ha 43 anni e 5 figli, non nasconde a nessuno la facilità provata durante l’ultima gravidanza che definisce come “una sorpresa molto piacevole” e nemmeno nasconde la possibilità di aprirsi a un’altra esperienza di maternità, che sarebbe la sesta.

Tori Spelling mostra il suo quinto figlio, lo fa concedendo un’intervista corredata di foto a People, rispetto alla possibilità di diventare ancora mamma dice: “Tutto ciò che è destinato a essere è destinato a essere.”

A rendere famosa Tori fu Beverly Hills 90210, serie televisiva americana che nell’ultimo decennio del 1900 ha avuto un successo internazionale, tra il 1990 e il 2000 ne sono andate in oda 293 puntate creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star.

Tori Spelling mostra il suo quinto figlio

Oggi Tori Spelling mostra il suo quinto figlio, ma in Beverly Hills 90210 è stata una “bambina” fragile e innamorata dell’amore, forse persino succube di una rigida educazione che le ha reso difficile l’approccio ai ragazzi sebbene, al contempo, l’ha mantenuta fedele a valori importanti.

In Beverly Hills 90210, Tori interpretava Donna Marie Martin, il suo personaggi è stato onnipresente dalla stagione uno alla dieci. Nell’ultima puntata del telefilm Donna incarna il trionfo dell’amore sposando David il suo primo e storico fidanzato.

Nella vita reale Tori ha sposato Dean McDermott, oggi 50enne, insieme hanno 5 figli, la loro, però, è una famiglia allargata perché McDermott è anche papà di Jack, 18 anni, nato dal suo precedente matrimonio.

Tori Spelling mostra il suo quinto figlio, Beau Dean, venuto al mondo il 2 marzo; l’attrice è già mamma di di Liam, 10 anni, Stella, 8 anni, Hattie, 5 anni, eFinn, 4 anni.

6 figli in tutto, 5 dall’unione di Tori e Dean, uno nato durante il precedente matrimonio dell’uomo, nulla toglie che potrebbero anche diventare 7 i figli in casa Spelling -McDermott. Infatti Tori Spelling mostra il suo quinto figlio al mondo e racconta dell’ultima gravidanza come un’esperienza molto diversa dalla nascita di Finn, il quarto figlio della coppia, allora mamma Tori temette per il bebè e per sé stessa perché dovette fare i conti con la sua placenta previa che bloccava la cervice uterina e condizionava il parto.

Fonte foto: People

Questa volta il cesareo è stato programmato e tutto è avvenuto senza intoppi. Accanto a Tori c’era suo fratello, l’attrice confessa di avere avuto un po’ di paura prima di entrare in sala parto, malgrado tutto procedesse serenamente, è stato allora che ha abbracciato suo fratello, lo ha fatto come una bambina che si abbandona alla stretta rassicurante del padre e il fratello le è stato d’enorme conforto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici