Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Marcuzzi incinta del terzo figlio: nessuna conferma

di Redazione VitaDaMamma

26 Aprile 2017

Alessia Marcuzzi incinta del terzo figlio dopo l’Isola dei famosi, è questa l’insinuazione che serpeggia da quando le telecamere di Canale 5 hanno lasciato l’ Honduras.

 

La conduttrice de l’Isola dei Famosi 2017 e suo marito Paolo sono una coppia affiatata e serena, questo ritratto trapela dalle interviste, dalle foto e dai social. Ma hanno veramente in progetto un figlio insieme oppure si tratta dell’ennesima trovata giornalistica senza fondamento?

 

In realtà è questo un periodo di annunciate gravidanze non confermate: il quarto di Ilary e Totti, il quarto in casa Trussardi e per Michelle Hunziker, il primo di Sabrina Ferilli e ora anche il terzo di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi incinta del terzo figlio dopo l’isola dei famosi: il progetto segreto dio allargare la famiglia a due anni e mezzo dalle nozze. Queste le indiscrezioni diffuse dalla stampa.

Alessia Marcuzzi incinta del terzo figlio dopo l’Isola dei famosi,

Nessuna conferma e nessuna pancia sospetta, nessuna foto Instagram né messaggio che lasci presagire una dolce attesa. Quello che si sa per certo è che la conduttrice, approfittato anche delle vacanze di Pasqua, si è regalata qualche giorno di relax in Costa Azzurra ad Antibes (Francia).

Con lei c’era suo marito ma non erano soli, al segiuto i figli di Alessia e un gruppo di amici. Oltretutto Paolo Calabresi Marconi, il marito di alessia, il 19 aprile ha festeggiato il compleanno.

Tanti auguri bellissimo😉❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi incinta dopo l’isola dei famosi?

Al momento questa ipotesi giornalistica non sembra confermata da alcun fatto certo. Certo è, invece, che Paolo e Alessia sono una felice famiglia allargata, capace di un grande equilibrio e di una papabile serenità.

 

La conduttrice, riferendosi al suo matrimonio ha dichiarato: «Mi sono sposata con lui più grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti». E del marito ha detto: «È l’amore della maturità, della consapevolezza».

 

Del passato di Alessia Marcuzzi fanno parte Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, da ciascuno di loro ha avuto un figlio: Tommaso Inzaghi è il primogenito di Alessia e Mia Facchinetti è la sua seconda figlia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici