Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Compra un ovetto Kinder ma resta scioccata dalla sorpresa

di Maria Corbisiero

02 Maggio 2017

<<Questo è un post per avvisare le persone a controllare le uova di Pasqua per la propria sicurezza contro qualunque oggetto estraneo>>.

È questo il motivo che ha spinto Vikki Maguire-Grant, mamma 35enne della piccola Isabelle di appena 2 anni, a denunciare quanto le è accaduto il giorno di Pasqua.

Compra un ovetto Kinder ma resta scioccata dalla sorpresa.

Compra un ovetto Kinder ma resta scioccata dalla sorpresa

Ogni mamma o papà che compra un ovetto Kinder per il proprio figlio o la propria figlia mai si sarebbe aspettato di trovare all’interno dello stesso un ago che, se mangiato, avrebbe potuto comportare un rischio per il piccolo che lo avrebbe ingerito.

 

Seppur inverosimile, è quanto accaduto a Vikki, una giovane madre residente a Sunderland, città situata nella parte nord-orientale dell’Inghilterra, che poco dopo lo scioccante ritrovamento ha deciso di denunciare il tutto all’azienda e di avvertire gli altri genitori attraverso un post pubblicato sul suo profilo facebook e visibile a chiunque.

 

Riassumendo i fatti riportati dal quotidiano locale Manchester Evening News (MEN), la madre compra un ovetto Kinder da 100 grammi a tema My Little Pony, la figlia di 2 anni lo apre e vi trova un ago conficcato nella parte interna dell’uovo di cioccolata.

A scioccare e spaventare ancor più Vikki è stato il fatto di aver lasciato che la bambina mordesse un pezzo esterno dell’ovetto prima che lo aprissero.

Come descrive la donna su facebook, la stessa ha subito telefonato al punto vendita dell’ASDA, nota catena di supermercati inglese, dove aveva acquistato il goloso regalo che, dopo aver ricevuto il prodotto, ha a sua volta contattato l’azienda che, come dichiarato al succitato giornale, avrebbe così provveduto ad effettuare le dovute indagini.

<<Speriamo che sia solo un errore di macchina e non qualche malato che ha preso di mira i bambini. Per favore, controllate le vostre uova!>>.

Mamma compra un ovetto Kinder e denuncia: la risposta dell’azienda.

In breve tempo la notizia della mamma che compra un ovetto Kinder e vi trova un ago all’interno diventa virale, il post di Vikki attira anche diversi detrattori che non credono alla sua versione, piuttosto ipotizzano che la stessa abbia organizzato tutto per ricevere un importante rimborso.

 

Ad ulteriore prova della sua veridicità, la mamma successivamente allega al post la risposta dell’azienda che, come lei stessa scrive, aveva confermato anche telefonicamente la propria estraneità all’inserimento del corpo estraneo all’interno dell’ovetto.

Compra un ovetto Kinder ma resta scioccata dalla sorpresa

In breve, le analisi condotte dalla ditta hanno evidenziato la presenza di 2 buchi sull’imballaggio esterno dell’ovetto, sull’involucro in alluminio e sull’ovetto stesso.

Da ciò è stato dedotto che quello che si presume essere un ago – l’azienda non specifica la natura del corpo estrano ma esclude si tratti di uno spillo perché mancherebbe la parte superiore – è stato inserito all’interno dell’ovetto dopo che quest’ultimo ha terminato l’intero processo produttivo.

 

Il danno quindi è avvenuto durante la catena di distribuzione anche se l’azienda afferma di non poter risalire al momento e luogo esatto nel quale è avvenuto.

 

Tale risposta proverebbe che la storia della mamma che compra un ovetto Kinder sia veritiera e che l’appello di Vikki, che ricordiamo invita gli altri genitori a prestare una maggior attenzione al contenuto delle uova di cioccolato, sia ancora valido.

 

Feel absolutely sick to my stomach- Sitting opening Isabelles favourite egg with her and this needles inside.. scary…

Pubblicato da Vikki Maguire-Grant su Martedì 18 aprile 2017



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici