Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rivelato il nome del figlio di Liam Payne degli One Direction

di Redazione VitaDaMamma

03 Maggio 2017

Lo scorso 22 marzo la cantante britannica Cheryl Cole, 34 anni il prossimo 30 giugno, ex giudice dell’edizione inglese di “The X Factor”, ha dato alla luce il suo primo figlio.

 

La neo mamma è fidanzata da circa un anno con il giovane cantante inglese Liam Payne, ex membro della nota boyband One Direction, che la domenica successiva al lieto evento, giorno in cui in Inghilterra si festeggiava la Festa della Mamma, ha voluto annunciare la nascita attraverso un post pubblicato sul suo profilo instagram senza però rivelare il nome scelto per il piccolo.

Il “mistero” del nome del figlio di Liam Payne degli One Direction.

Rivelato il nome del figlio di Liam Payne degli One Direction

Secondo una fonte vicina alla coppia, contattata dal quotidiano britannico “The Sun”, il nome del figlio di Liam Payne e Cheryl Cole sarebbe stato scelto solo in seguito alla nascita.

I neo genitori infatti avrebbero trascorso circa una settimana insieme al bambino prima di decidere che nome dargli in quanto sicuri che una volta conosciuto il piccolo avrebbero scelto con maggior consapevolezza.

<<Lo volevano conoscere prima di decidere il suo nome – ha dichiarato la fonte – Amano il loro piccolo Bear Payne e sono veramente al settimo cielo e adorano essere genitori per la prima volta insieme>>.

Eh già, avete letto bene, dopo settimane di dubbi su quale fosse il nome del figlio di Liam Payne ecco arrivare la rivelazione: il bambino si chiama Bear, che tradotto letteralmente in italiano significa orso.

 

Seppur ponderato e scelto con cura, il nome del figlio di Liam Payne e Cheryl Cole ha diviso i suoi follower, oltre 13milioni su instagram, in coloro che lo considerano adorabile e in coloro che ancora domandano se la sua sia una decisione definitiva.

Tra i tanti commenti, sia negativi che positivi, spicca quello di un volto noto della televisione che non ha potuto non congratularsi per la scelta dei neo genitori.

Bear Grylls commenta il nome del figlio di Liam Payne.

Lo scorso 2 maggio, Bear Grylls, conduttore televisivo noto per i programmi di sopravvivenza, il cui vero nome è Edward Michael (Bear è il soprannome che le diede la sorella poco dopo la nascita), scriveva su twitter:

<<Ottima scelta! Amore e benedizione per voi ragazzi che avete iniziato la più grande avventura… Cheryl Cole e Liam Payne>>.

Pronta la risposta del giovane cantante inglese che ha così confermato il nome scelto per il suo bambino:

<<Grazie uomo, spero che cresca con un’oncia del tuo coraggio!>>.

Rivelato il nome del figlio di Liam Payne degli One Direction

Insomma, le critiche e l’ilarità scaturita dal nome del figlio di Liam Payne sembrano non aver scalfito la coppia, ferma e convinta della decisione presa.

 

E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici