Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fedez chiede a Chiara Ferragni di sposarlo, video

di Redazione VitaDaMamma

07 Maggio 2017

Fedez chiede a Chiara Ferragni di sposarlo e lo fa live durante un concerto all’Arena di Verona.

Quello che è successo il 6 maggio all’Arena di Verona è musica per il cuore ed è qualche cosa di mai visto prima, ovvero una richiesta di matrimonio sul palco:

durante il concerto, Fedez chiede a Chiara Ferragni di sposarlo.

Fedez chiede a Chiara Ferragni di sposarlo  video

Chiara sale sul palco accompagnata da una bambina, la fashion blogger è stretta in un abitino a tubino completamente ricoperto di brillantini e la sua silhouette è slanciata da un paio di tronchetti scuri, è bellissima!

 

Fedez aveva già confessato che le sue intenzioni verso Chiara erano serie: il loro amore prometteva fiori d’arancio. Ma quando lei sale sul palco e partono le immagini della loro storia il primo pensiero va ai festeggiamenti per il compleanno della fidanzata che oggi, 7 marzo, compie 30 anni.

 

La sorpresa che l’artista aveva in serbo per la sua bella, però ,si è rivelata ben più spettacolare e importante ed ha commosso tutti: lui canta “non servono anelli che ci tengono insieme perché di anelli son fatte le catene” e poi, in smoking e inginocchiato dinnanzi alla sua donna, Fedez chiede a Chiara Ferragni di sposarlo dicendo: “Ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì (ovvero ci vuole un anello, ndr)”.

Il cantante tira fuori dalla tasca una piccola custodia e la apre dinanzi agli occhi della sua dolce metà, il bacio che scatta è lunghissimo e appassionato.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

L’amore trionfa alla Arena di Verona, spopola sui social e dimostra che questo sentimento così puro e importante resta il motore del mondo.

In pieno concerto, alla vigilia del compleanno della sua compagna, Fedez chiede a Chiara Ferragni di sposarlo, tutto avviene alla Arena di Verona sotto gli occhi di un pubblico che si incanta e si emoziona.

Ecco il video:

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici