Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Myriam Catania presto mamma: ultime foto del pancione

di Redazione VitaDaMamma

16 Maggio 2017

Miryam Catania presto mamma, il parto è ormai imminente e l’attrice, protagonista della serie televisiva di Rai Uno “È arrivata la felicità”, si rilassa al mare in compagnia del compagno e futuro papà Quentin Kammermann.

Insieme dallo scorso luglio, la coppia a breve stringerà tra le braccia il piccolo Jacques.

Myriam Catania presto mamma: le ultimo foto del pancione esplosivo.

Myriam Catania presto mamma: ultime foto del pancione

Un figlio desiderato, cercato e voluto, l’attrice, che compirà 38 anni il prossimo 12 dicembre, ha dovuto aspettare a lungo prima di coronare il suo sogno di diventare mamma.

Per l’esattezza l’attesa è durata circa 12 anni, 5 di fidanzamento e 7 di matrimonio (dal 2009 al 2016) con il collega Luca Argentero, conosciuto sul set della serie televisiva di Canale 5 “Carabinieri”.

Durante tale periodo infatti entrambi avevano progettato di avere un figlio che, purtroppo, non è mai arrivato:

<<Se lo pianifichi non succede e se ti incontri poco idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso non è venuto>>.

Myriam Catania presto mamma: è incinta.

Dopo la separazione, l’attrice e doppiatrice (sua è la voce di Keira Knightley e Jessica Alba) ha ritrovato l’amore tra le braccia di Quentin Kammermann, direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria, insieme al quale tra poco scoprirà le gioie di essere genitore.

Myriam Catania presto mamma come dimostrano le foto pubblicate sul settimanale Vero.

Gli scatti “rubati” della coppia, impegnata in una giornata di relax sulla spiaggia, mettono in evidenza le più che fiorenti forme della futura mamma, prossima al parto.

Le immagini mostrano la coppia mentre si lascia andare a reciproche coccole o si dedica ad un po’ di salutare yoga prima “tuffarsi” nello speciale ed emozionante mondo della genitorialità.

Tra poco infatti, anche se non viene precisato quando si suppone avverrà il parto, incontreranno il loro bambino che, come detto in precedenza, hanno deciso di chiamare Jacques.

<<Vengo da una famiglia di tutte donne e pensavo arrivasse una femmina, invece nascerà un maschio: l’uomo della mia vita>> dichiarava Myriam Catania meno di un mese fa.

Un uomo che, siamo sicure, amerà per tutta la vita.

 

Fonte foto: Tgcom24



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici