Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: trasferiti a Roma

di Redazione VitaDaMamma

18 Maggio 2017

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto danno notizia di un imminente cambiamento nella loro vita:

la coppia si è trasferita a Roma per intraprendere una nuova avventura, ovvero un’attività commerciale della quale, però, ancora non vogliono dire molto se non che li sta impegnando e coinvolgendo completamente.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, tra alti e bassi, fanno coppia fissa da quando sono usciti con un “sì” dagli studi televisivi di Uomini e Donne, il noto programma per chi cerca l’amore condotto da Maria De Filippi.

Quel “sì” promessa è riuscito a diventare un “sì” da matrimonio e ora i due sono marito e moglie.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Rispetto ad un tempo, in modo particolare dopo le esperienze a Tempation Island e all’Isola dei Famosi (a cui prese parte Cristian), la coppia ha deciso di fare meno sfoggio di sé in televisione; dopo il matrimonio, celebrato nel settembre 2016, l’obiettivo di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto è quello di realizzare maturi progetti.

 

A Roma si dedicheranno a una nuova attività commerciale: lo hanno rivelato in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv.

Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale. E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani. Per questo ci siamo trasferiti qui.

Nella nuova impresa Cristian Gallella e Tara Gabrieletto saranno affiancati da alcuni soci romani, lo fanno sapere le fonti stampa e i blog da sempre interessati alla coppia.

Tra l’altro Tara ha lasciato il bar di Vicenza (si è licenziata) dove negli ultimi anni si era impegnata professionalmente, e questo dà un senso di piena stabilità all’impegno romano.

Inutile dire che la notizia più attesa dagli ammiratori è quella di un figlio, la coppia non ha mai fatto mistero di volerne uno ed anche al più presto. Lo scorso marzo si diffuse la notizia di un intervento che Tara ha dovuto affrontare, intervento al quale si attribuì una breve pausa dai progetti genitoriali.

Tara Gabrieletto è Stata Operata al Seno



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici