Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Donna di Beverly Hills: placenta previa, i rischi col 4°figlio

di Redazione VitaDaMamma

19 Maggio 2017

Tori Spelling, che fu Donna Martin nella celebre serie TV “Beverly Hills 90210”, è oggi mamma di cinque figli. Dietro l’ultimo parto dell’interprete di Donna di Beverly Hills c’è una storia di coraggio e speranza che non tutti gli ammiratori conoscono.

 

L’attrice 43enne è diventata mamma di Beau Dean lo scorso 2 marzo, la sua casa era già ricca di amore filiale:

la celebre Donna di Beverly Hills è diventata madre per la prima volta 9 anni fa, il primo figlio si chiama Liam, Stella è la sua secondogenita e ha 8 anni, Hattie ne ha 5 e Finn 4.

Beau Dean corona un amore da sogno, tutti i 5 figli dell’attrice sono nati dal matrimonio con Dean McDermott.

Donna di Beverly Hils

Nella serie Tv, Donna di Beverly Hills era una ragazza morigerata che agli occhi delle adolescenti d’allora appariva come la più imbarazzata e la meno maliziosa della serie, ha incarnato l’amore puro concludendo lo sceneggiato televisivo accanto al fidanzato di sempre, ma non senza sperimentare i suoi sentimenti.

La vita vera ha reso all’attrice Tori Spelling un amore altrettanto vivo e ricco.

L’arrivo della quinta cicogna, però, è stato caratterizzato da un mix profondo di gioia e preoccupazione, tutto a causa degli inconvenienti vissuti durante la quarta gravidanza e dopo il quarto parto.

L’interprete di Donna di Beverly Hills ha persino temuto per la sua salute e la sua vita.

La gravidanza del quarto figlio, Finn, venne, infatti, turbata dalla posizione della placenta: a Tori fu diagnosticata la placenta previa. In realtà questa non è una condizione rara: la placenta si colloca davanti al feto.

 

Le condizioni di salute di mamma e bambino possono non essere compromesse ma la “pericolosità” di questa collocazione della placenta dipende da molti fattori soggettivi, non di rado provoca anche più o meno copiose emorragie.

 

Tori Spelling trascorse ben tre mesi della sua quarta gravidanza in ospedale e la gestazione venne dichiarata a rischio , anche il parto fu affrontato non senza palpitazioni e con un cesare d’urgenza. Peraltro per l’ex Donna di Beverly Hills quello fu il secondo parto cesareo nel giro di 12 mesi. Fortunatamente la quinta gestazione dell’attrice si è conclusa senza problemi.

 

Certamente l’agio economico supporta la scelta di avere tanti figli, ma le famiglie numerose vanno sempre guardate con rispetto perché sempre rappresentano un esempio d’amore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici