Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez incinta per la seconda volta e Andrea Iannone papà

di Redazione VitaDaMamma

24 Maggio 2017

Belen Rodriguez incinta per la seconda volta e Andrea Iannone papà per la prima, è questo il sospetto che sta infiammando la rete in queste ore.

belen rodriguez incinta

L’idea che la bellissima argentina possa essere nuovamente in dolce attesa si è fatta strada a causa di un fermo immagine estrapolato da un video presumibilmente pubblicato su Instagram.

La stampa sta riproponendo la foto come “testimonianza indiziaria” della nuova gravidanza ma dell’indiscrezione non si hanno conferme (nemmeno sul profilo Instagram di Belen, dove anche il video da cui tutto è partito pare non essere più edito).

Belen Rodriguez incinta, tutto parte da questa fotografia:

Belen Rodriguez incinta

Nel cerchio rosso vi sarebbe un integratore vitaminico indicato per le mamme nel pre gravidanza e durante la gestazione.

Belen e Andrea fanno coppia fissa da un anno, la loro relazione incominciò poco dopo la separazione della showgirl.

In questi mesi Belen non ha mai nascosto il suo desiderio di amare ed essere amata. Lo stesso sito web che ha diffuso la foto, Isa e Chia, diffonde anche delle indiscrezioni “sospette” riguardanti presunte dichiarazioni di Belen pronunciate durante un’intervista non ancora andata in onda.

Belen Rodriguez incinta? Non si sa per certo, ma la conferma potrebbe stare nelle parole che la showgirl ha pronunciato durante la registrazione dell’intervista a Verissimo, intervista che sarà messa in onda sabato prossimo.

Belen avrebbe confidato a Silvia Toffanin di sentirsi appagata e di avere la sensazione di meritare l’amore che sta vivendo:

Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore. Il suo corteggiamento è stato lunghissimo. La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione. Andrea ha moltissima personalità ed è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. Io non sono facile, solo se sei sicuro come lo è lui mi puoi gestire. Mi riempie di attenzioni. Ha capito le mie insicurezze e le colma.

Belen Rodriguez incinta già ora o comunque prestissimo. Nella stessa intervista la showgirl avrebbe dichiarato:

Sono sempre stata molto impulsiva. Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni. Adesso prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto. Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza. Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea.

(Fonti dichiarazioni Isa e Chia)



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici