Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma morta mentre soccorreva il figlio

La gente comune è quella di cui più spesso ci si dimentica, le mamme sono gli angeli della società, le eroine di tutti i giorni che con immenso sacrificio crescono ed educano gli uomini e le donne del futuro. E’ sull’onda di questa riflessione che chiedo a tutte le lettrici ...

di Federica Federico

30 Maggio 2017

La gente comune è quella di cui più spesso ci si dimentica, le mamme sono gli angeli della società, le eroine di tutti i giorni che con immenso sacrificio crescono ed educano gli uomini e le donne del futuro. E’ sull’onda di questa riflessione che chiedo a tutte le lettrici di Vita da Mamma di dedicare un pensiero o una preghiera (a seconda della vostra sensibilità) ad una mamma morta mentre soccorreva il figlio, una mamma come noi a cui oggi tutti dicono addio.

I fatti sono avvenuti in provincia di Mantova, a Castellucchio: mamma morta mentre soccorreva il figlio, la donna aveva 56 anni e si chiamava Claudia B.

mamma morta mentre soccorreva il figlio

 

Mamma Claudia è stata falciata da un’auto mentre si trovava a bordo strada a piedi, all’alba il figlio era finito fuori strada e lei lo aveva raggiunto per soccorrerlo; al momento dell’incidente erano già in corso le operazioni di recupero della vettura del ragazzo, Alex di 28 anni.

Alex è uscito illeso dall’incidente che lo ha coinvolto, aveva allertato sua mamma e la donna non voleva fare altro che prestare aiuto al figlio, invece ha trovato la morte.

Mamma morta mentre soccorreva il figlio:

la vettura che ha investito e ucciso Claudia è, stando a quanto riportato dalle fonti stampa, una Peugeot 207 di proprietà di un’infermiera del vicino istituto geriatrico di Rodigo.

Sarebbe stata una tragica fatalità, questo quanto emergerebbe dalla ricostruzione degli avvenimenti: l’infermiera avrebbe perso il controllo della vettura che stava guidando e sbandando avrebbe travolto mamma Claudia.

La donna non è morta sul colpo, è stata soccorsa e trasportata in ospedale, il decesso è intervenuto cinque ore dopo, a nulla sono valsi i tentativi di strapparla alla morte.

 

Ricordiamoci, di tanto in tanto, della gente comune il cui cuore batte nelle famigli e nelle comunità. Ciao mamma Claudia che il dolore della tua famiglia possa essere consolato dalla gioia del tuo ricordo!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici