Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Olivia Newton-John: la star di Grease ha di nuovo il tumore

di Redazione VitaDaMamma

31 Maggio 2017

L’annuncio ufficiale è stato diramato alcune ore fa attraverso la pagina facebook ufficiale dell’attrice.

Olivia Newton-John, attualmente impegnata in un tour negli Stati Uniti, ha dovuto annullare le prossime date dei suoi concerti a causa di una nuova diagnosi di tumore.

Olivia Newton-John: la star di Grease ha di nuovo il tumore.

Olivia Newton-John: la star di Grease ha di nuovo il tumore

Ad un quarto di secolo dalla sua prima battaglia contro il tumore al seno, diagnosticatole appunto 25 anni fa, Olivia Newton-John è costretta ad interrompere il suo tour americano per dover affrontare nuovamente la malattia.

 

Quello che inizialmente era stato considerato come un semplice mal di schiena, per il quale l’artista australiana aveva rinunciato ad una serie di incontri con i fans per potersi così concedere un ulteriore periodo di riposo per poi ritornare a calcare le scene, si è rivelato essere un tumore al seno con metastasi all’osso sacro.

<<Ho deciso la linea di terapie da seguire dopo essermi consultata con i miei medici e terapisti naturali e con un’equipe medica dell’ Olivia Newton-John Cancer Wellness & Research Centre in Australia>>.

 

 

 

 

 

In seguito alla sua precedente battaglia contro il cancro, che ricordiamo è avvenuta quanto aveva 44 anni (era il 1992), Olivia newton-John è divenuta una vera e propria icona nella lotta alla malattia.

La stessa, anche grazie alle sue canzoni positive sulla guarigione, è stata per anni, e lo è tutt’ora, una vera e propria fonte di ispirazione per tutti coloro che affrontano questo male o che si ritrovano a dover superare una dura sfida che la vita propone loro.

<<Ho parlato con Olivia e come sempre lei è molto positiva – ha dichiarato John Farnham, cantante australiano e amico di vecchia data di Olivia Newton-John – Mi ha detto che si sente bene ed è fiduciosa per una totale guarigione>>.

Secondo il dottor Cebon, che lavora presso il centro ideato dall’artista, la positività è un’ottima risorsa per coloro che si apprestano ad affrontare il cancro.

 

Inoltre, come si legge sul comunicato ufficiale diramato attraverso i social network, oltre alle terapia naturali, seguite anche nel suo primo percorso contro la malattia – effettuate dopo una mastectomia e la chemioterapia – Olivia Newton-John effettuerà un ciclo di radioterapia fotonica nella speranza di poter tornare ai suoi spettacoli tra qualche mese.

 

Ad attenderla, come sempre, i suoi innumerevoli fans che, proprio come noi, fanno il tifo per lei.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici