Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex corteggiatrice Martina Brillo incinta: l’annuncio social

di Redazione VitaDaMamma

01 Giugno 2017

Un pancino appena pronunciato, una posa che lascia supporre l’intenzione di voler evidenziare quelle piccole ma evidenti forme che iniziano a crescere.

Si potrebbe riassumere così la foto postata dall’ ex corteggiatrice Martina Brillo sul suo profilo instagram.

Ex corteggiatrice Martina Brillo incinta: l’annuncio social.

Ex corteggiatrice Martina Brillo incinta: l’annuncio social

Nota agli appassionati del people show ideato e condotto da Maria de Filippi per aver cercato di conquistare il cuore dell’ex tronista Amedeo Barbato (parliamo della prima parte dell’edizione 2015/2016), l’ ex corteggiatrice Martina Brillo avrebbe annunciato con questo scatto la sua gravidanza.

Ex corteggiatrice Martina Brillo incinta: l’annuncio social

L’immagine, shottata e postata sul blog di Isa e Chia, non è purtroppo più presente sul suo profilo, è infatti possibile che sia stata realizzata grazie all’utilizzo di Instagram Stories, che permette di creare post che scompaiono dopo 24 ore.

Nessun’altra foto o commento da parte dell’ ex corteggiatrice che sembra abbia cambiato completamente vita dopo l’esperienza televisiva.

 

Durante la trasmissione infatti, la Brillo risiedeva a Sabaudia insieme ai suoi genitori che avevano origini campane, proprio come l’ex tronista Barbato che lei voleva conquistare.

Le ultime foto postate dalla giovane sul social invece indicano che attualmente si trova in Spagna, più esattamente alle canarie.

 

Non vi è invece traccia del suo attuale fidanzato o compagno, possibile padre del bimbo che porterebbe in grembo, così come non vi è traccia alcuna che confermi o smentisca la dolce attesa ipotizzata da quella sola foto.

 

Unica certezza per l’ ex corteggiatrice Martina Brillo è l’aver dimenticato l’esperienza non proprio piacevole vissuta nel dating shows.

La ragazza fu infatti scartata dall’ex tronista che, dopo averle fatto conoscere la sua famiglia e aver manifestato un forte interesse verso di lei, preferì eliminarla affermando di non voler provocare ulteriori malumori dell’altra sua pretendente, Sophia Galazzo, divenuta in seguito la sua scelta.

 

Un rifiuto che la Brillo ha superato brillantemente, ora pronta più che mai ad intraprendere il suo percorso di mamma.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici