Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tori Spelling sommersa dai debiti: condannata

di Redazione VitaDaMamma

06 Giugno 2017

L’avevamo lasciata neomamma felice e fortunata ma oggi troviamo una Tori Spelling sommersa dai debiti o almeno è questo il ritratto che di lei fa la stampa internazionale.

 

Fare una vita da star creerebbe dipendenza a chiunque: ristoranti di lusso, tappeti rossi da calpestare, serate mondane, fotografi e vestiti da sogno, case e auto di rappresentanza. E’ questa la vita da copertina di molte star holliwoodiane.

Ma nella realtà, tal volta, questo modus vivendi è, appunto, solo da copertina e dietro la facciata sfavillante molti divi nascondono problemi quotidiani comuni a quelli di tante altre famiglie meno facoltose.

Tori Spelling sommersa dai debiti: condannata a pagare 200mila dollari

Pensando a Tori Spelling, interprete di Donna nella celebre serie Tv Beverly Hills, e al marito Dean McDermott si potrebbe immaginare che il loro massimo “problema” sia la gestione dei figli, invece non sarebbe così, ovvero il loro non sarebbe un problema così semplice.

Tori Spelling sommersa dai debiti: condannata a pagare 200mila dollari

Tori e il marito sarebbero stati chiamati in giudizio e condannati in contumacia per un risarcimento a sei cifre, ad accusarli di inadempienza la City National Bank.

Nel 2010 marito e moglie avrebbero contratto un prestito (pari a circa 400mila dollari) che in futuro avrebbero lasciato scoperto, non evadendone i ratei per circa 188mila dollari. La banca si è fatta sentire chiedendo la remissione dei ratei inevasi e gli interessi maturati. La somma che la coppia deve pagare adesso sarebbe pari a 200mila dollari.

Secondo la stampa internazionale i coniugi McDermott non avrebbero preso parte alle udienze in tribunale dove la banca avrebbe tracciato il ritratto di una ex diva in grossa difficoltà economica ottenendo, infine, una condanna in contumacia.

Tori Spelling sommersa dai debiti:

è accusata dalla sua banca di essere andata in rosso di ben 17mila dollari sul suo conto corrente; di avere un debito pari a 87mila dollari sulla sua carta di credito; di avere evaso 700mila dollari di tassazione, danaro prelevato, poi, forzatamente dal suo conto per soddisfare le tasse non pagate.

Tori Spelling sommersa dai debiti e se è questa la situazione finanziaria della diva, potrebbe non sopperire nemmeno il patrimonio ereditato dal padre.

Il papà Aaron, produttore multimilionario scomparso nel 2006, ha lasciato in eredità a sua figlia Tori ben 800mila dollari.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici