Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen incinta: tutta colpa di Michelle Hunziker

Nelle ultime settimane di maggio non si era parlato d’altro, i giornali, i siti dediti al gossip e molti blog hanno contribuito a diffondere la notizia che voleva Belen incinta per la seconda volta e il suo compagno, il pilota di Moto GP Andrea Iannone, presto padre per la prima ...

di Redazione VitaDaMamma

08 Giugno 2017

Nelle ultime settimane di maggio non si era parlato d’altro, i giornali, i siti dediti al gossip e molti blog hanno contribuito a diffondere la notizia che voleva Belen incinta per la seconda volta e il suo compagno, il pilota di Moto GP Andrea Iannone, presto padre per la prima volta.

Voci di corridoio partite da una semplice foto postata sui social ed alimentate dalle dichiarazioni rilasciate dalla showgirl nel salotto del programma Verissimo.

Belen incinta: tutta colpa di Michelle Hunziker.

Belen incinta: tutta colpa di Michelle Hunziker

A far luce su questo “mistero” è la diretta interessata con la complicità dell’amica e collega Michelle Hunziker.

 

Dopo la pubblicazione dello scatto nel quale si intravedeva un integratore vitaminico indicato per le mamme prima, durante e dopo la gravidanza, ritenuto un fondamentale indizio dai tanti che consideravano Belen incinta, la Rodriguez è stata contattata dal settimanale “Chi”.

Sia lei che Michelle Hunziker infatti avevano in precedenza realizzato un’intervista poi pubblicata sul n° 25 del noto settimanale (uscito nelle edicole ieri, mercoledì 7 giugno 2017).

Approfittando della stessa, entrambe hanno dato chiarimenti in merito alla notizia di Belen incinta.

<<Non sono incinta. Tutta colpa di Michelle>>.

Ha dichiarato l’argentina ridendo, subito seguita dalla Hunziker che ha ribadito:

<<Confermo. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tuto qui. Colpa mia, non è incinta>>.

È stata dunque smentita ufficialmente la notizia di Belen incinta per la seconda volta anche se lei conferma il desiderio di voler essere nuovamente mamma.

Dopo aver affermato di fronte alle telecamere della trasmissione condotta da Silvia Toffanin

<<Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea>>

la Rodriguez conferma al settimanale “Chi” l’intenzione di voler dare almeno 3 fratelli al piccolo Santiago, precisando che saranno tutti di Andrea Iannone, l’uomo con il quale sembra abbia trovato il giusto equilibrio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici