Seguici:

Dimmi come ti siedi e ti dirò chi sei (test personalità)

E tu come ti siedi? La mimica del corpo e persino la posizione di gambe e piedi durante la seduta fanno sì che si possa scoprire molto sulla personalità.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

08 Giugno 2017

La mimica del corpo può essere un indicatore del comportamento umano, possono dire qualche cosa di noi e di come siamo nel profondo persino il modo in cui gesticoliamo, le espressioni del nostro viso, la maniera in cui ci accomodiamo su una sedia o una poltrona.

dimmi come ti siedi  ti dirò chi sei

Dimmi come ti siedi e ti dirò chi sei

In base a come ti siedi, ovvero alla la posizione delle gambe, delle ginocchia e dei piedi possono, intravedersi segreti e dettagli della tua psiche.

Se guardando l’immagine di copertina hai risposto “A” alla domanda: “ Tu come ti siedi ”, allora quello che segue è il tuo profilo:

La posizione A non è fisicamente istintuale, le gambe e le ginocchia, infatti, non seguono alcuna simmetria e questo indica una assoluta libertà di spirito.

 

La A è la posizione dei fantasiosi e dei creativi. Purtroppo questa seduta indica anche un certo impeto emotivo e potrebbe appartenere a chi, pur avendo una personalità carismatica e trascinante, tende a manifestare facilmente tutto se stesso con grande e assolata limpidezza … fino a “parlare sin troppo”, ovvero sino a pentirsi persino per aver detto qualche parolina in più del dovuto.   

 

Se guardando l’immagine di copertina hai risposto “B” alla domanda: “ Tu come ti siedi ”, allora quello che segue è il tuo profilo:

Chi accavalla le gambe è discreto e signorile, romantico e sognatore ma è anche a tratti diffidente.

 

Le persone che accavallano le gambe nascondono tesori brillanti, molte idee, spunti positivi e una socialità sincera che merita di essere scoperta.

Come tutti i sognatori, coloro che accavallano le gambe vanno alla scoperta del mondo, in questo senso amano conoscere fare conoscenza, perseguono i cambiamenti e le novità.

Se guardando l’immagine di copertina hai risposto “C” alla domanda: “ Tu come ti siedi ”, allora quello che segue è il tuo profilo:

Chi siede a gambe larghe, diversamente da quello che la posizione suggerisce, potrebbe tendere a difendersi, potrebbe non fidarsi del mondo, potrebbe essere spesso indeciso e insicuro.

Chi siede così combatte con i suo pensieri o anche con le difficoltà di qualche periodo o momento no.

 

Se guardando l’immagine di copertina hai risposto “D” alla domanda: “ Tu come ti siedi ”, allora quello che segue è il tuo profilo:

Questa posizione,a gambe unite, garantisce una simmetria che ispira ordine.

In genere le persone ordinate sono anche metodiche e spesso la ripetizione di comportamenti sempre uguali nasconde un bisogno di difendere il proprio cuore per grande sensibilità.

 

Se guardando l’immagine di copertina hai risposto “E” alla domanda: “ Tu come ti siedi ”, allora quello che segue è il tuo profilo:

la seduta con le gambe laterali suggerisce concentrazione e poca fretta, calma pacata e molta attenzione a sé e ai propri obiettivi.



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!
Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare le condizioni.

Seguici