Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sharny Kieser: ecco come il marito l’ha aiutata ad amarsi

di Maria Corbisiero

09 Giugno 2017

Sarò sincera, quando ho letto questa storia l’unica cosa alla quale sono riuscita a pensare è stato l’amore che il marito di Sharny Kieser deve provare per lei.

Un sentimento che gli ha permesso di amare le imperfezioni del corpo della moglie, in particolar modo le sue smagliature, al punto da spingere lei a trasformarle nel suo punto di forza.

Sharny Kieser: ecco come il marito l’ha aiutata ad amarsi.

Sharny Kieser spiega come il marito l’ha aiutata ad amarsi

Entrambi esperti di fitness, residenti nel Queensland, stato australiano situato nella parte nord-occidentale del continente, Julius, 35 anni, e Sharny Kieser, 36 anni, sono anche i genitori di 6 splendidi bambini.

Sei figli e sei gravidanze che hanno ovviamente modificato il corpo di Sharny che, prima di cambiare completamente stile di vita, che comprendeva la scelta di una dieta sana e il costante esercizio fisico, non era in grado di accettare il suo corpo, in particolar modo le sue smagliature.

 

Queste ultime la facevano sentire brutta, un “segno indelebile” che cercava di nascondere mettendo t-shirt e pantaloncini da corsa e che mai avrebbe pensato di poter un giorno mostrare con orgoglio indossando un bikini, soprattutto durante un party in spiaggia o in piscina organizzato da amici.

<<Poi un giorno ho sentito il mio amorevole marito che spiegava ad un gruppo di amici perché pensasse che le mie smagliature fossero belle>>.

Sharny Kieser introduce così l’aneddoto che ha cambiato per sempre la sua vita ma soprattutto ha cambiato il modo di vedere se stessa e il suo corpo.

<<Sono il frutto del grande amore che una madre possiede, sono segni lasciati sul suo corpo per aver dato la vita al figlio… e più parlava, più io capivo>>.

Nel lungo post che Sharny Kieser ha pubblicato sul suo profilo instagram lo scorso 30 maggio, l’istruttrice racconta di aver compreso che le cicatrici che, a suo dire, avevano reso il suo corpo orrendo e disgustoso, erano diventate per suo marito un motivo di ammirazione.

Sharny Kieser: ecco come il marito l’ha aiutata ad amarsi

Erano il chiaro segno della maturità del suo corpo, passato dall’essere quello atletico e perfetto di una ragazza egoista a quello meno perfetto di una mamma altruista, ovvero colei che ha dato la vita.

<<Ho guardato le mie smagliature e mi sono sentita orgogliosa. Ho sentito l’amore. L’amore di mio marito e l’amore dei miei figli. Ognuno di loro era stato nutrito e aveva vissuto dietro quelle cicatrici per 9 mesi>>.

Dopo tale rivelazione, Sharny Kieser ha iniziato a prendersi maggiormente cura di se stessa, a seguire una dieta equilibrata e a fare sport, incentivata dall’amore di suo marito e dei suoi figli.

Dopo aver perso molti chili, racconta di essere riuscita ad indossare quell’agognato bikini che avrebbe messo in mostra le sue smagliature, quei segni che tanto aveva odiato e che oggi, grazie al marito, ha imparato ad amare.

<<Voglio che tutte le mamme in tutto il mondo siano orgogliose di se stesse e si amino. Voglio che tutte le mamme capiscano quanto siano perfetti i loro corpi>>.

Aggiungendo in ultimo che non importa se abbiano o meno le smagliature, se i loro piccoli siano nati grazie alla fecondazione in vitro o no, se abbiano partorito in modo naturale o con un taglio cesareo, se abbiano allattato al seno o abbiano usato il latte artificiale:

<<Sei perfetta. I tuoi bambini ti amano. Dovresti amarti>>.

Come darle torto!

 

 

Un post condiviso da Sharny and Julius (@sharnyandjulius) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici