Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

J-Ax pubblica la primissima foto del figlio: la dolce dedica

di Redazione VitaDaMamma

12 Giugno 2017

Il pubblico lo ha conosciuto ed amato per la durezza dei testi delle sue canzoni, per il suo modo di dire le cose in modo diretto, anche se ciò significa “colpire duro” il proprio interlocutore.

Oggi, catapultato nel meraviglioso ma complicato mondo della genitorialità, J-Ax pubblica la prima foto con suo figlio mostrando un lato tenere che in pochi conoscevano.

J-Ax pubblica la primissima foto del figlio: la dolce dedica.

J-Ax pubblica la primissima foto del figlio: la dolce dedica

Diventato papà lo scorso 24 febbraio, il cantante, fedele alla sua riservatezza nonostante la popolarità, aveva deciso di mantenere segreta la nascita – la notizia si è infatti diffusa alcune settimane dopo il lieto evento e di non pubblicare foto che riguardassero il piccolo Nicolas.

 

Oggi, a quasi 4 mesi dal parto della compagna, la modella americana Elaina Cocker sposata nel 2007, cerimonia celebrata in gran segreto, lontano dai riflettori, J-Ax pubblica la primissima foto del figlio e parla del suo ruolo di padre.

<<Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo. Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta>>.

Il cantante conferma di esser sempre stato una persona dura, vendicativa, che considerava il suo successo come una rivalsa nei confronti di coloro che non credevano in lui.

Un modo di pensare negativo che, data la sua nuova veste di papà, ha ora intenzione di cambiare.

<<Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato>>.

J-Ax pubblica la primissima foto del figlio: la dolce dedica

Non è la prima volte che la nascita di un bambino, il miracolo della vita che si compie, determina la nascita di un genitore.

A differenza delle mamme, che quasi sempre iniziano a sentirsi tali sin dalla comparsa delle due lineette sul test di gravidanza, i papà hanno bisogno di un tempo maggiore per prendere coscienza del loro nuovo ruolo (anche se questa non è una regola fissa).

E così, dopo aver preso piena coscienza della sua rinascita, J-Ax pubblica la foto di suo figlio e le sue promesse da neo papà.

Il cantante afferma di non voler più combattere più l’odio con l’odio e di voler essere un uomo diverso per suo figlio, una persona che guarda la vita con positività ed amore.

<<Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere. D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo>>.

Una vera e propria promessa nei confronti di suo figlio Nicolas che conclude con una citazione:

<<Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie… e anche cantanti>>.

 

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici