Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beverly Hills, cosa significa 90210

di Redazione VitaDaMamma

19 Giugno 2017

I protagonisti della celebre serie Tv intitolata ” Beverly Hills 90210 ” sono rimasti nel cuore di almeno una generazione di giovani di tutto il mondo, ovvero quei ragazzi che tra il 1990 e il 2000 avevano tra i 12\13 e i 16\17 anni.

Beverly Hills 90210 fu una serie televisiva made in Usa, trasmessa (poi anche in Italia), appunto, tra il 1990 ed il 2000. Fu realizzata grazie al lavoro dei produttori Aaron Spelling (il papà di Tori, interprete di Donna nella sarie) e Darren Star.

In molti so sono sempre chiesti e si chiedono tutt’ ora da dove venisse il nome della serie Tv Beverly Hills 90210:

beverly hills 90210

Beverly Hills è il luogo in cui i protagonisti si muovevano.

La serie Tv, infatti, seguiva e raccontava la vita e le vicissitudini di un gruppo di adolescenti facenti parte dell’alta borghesia e residenti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles.

Il numero 90210, invece, prendeva spunto dallo Zip Code, ovvero da quel codice con cui in America si indica il corrispettivo del nostro avviamento postale.

90210 altro non è, quindi, che il codice di avviamento postale della città di Beverly Hills, contea di Los Angeles.

Tutti i protagonisti di Beverly Hills 90210 sono diventati grandi, alcuni di loro hanno affrontato e affrontano momenti particolarmente difficili: Brenda, per esempio, è diventata un’icona della lotta contro il cancro; mentre Tori Spelling è una super mamma che per mettere al mondo i suoi figli ha persino messo a rischio la sua salute ma con grande dedizione e coraggio fa vanto della sua big family.

 

Per molti 40enni di oggi i ragazzi di Beverly Hills 90210 restano indimenticabili,

ecco come sono diventati oggi i protagonisti di allora.

Ultimamente la stampa internazionale ha attribuito a Tori alcuni problemi finanziari, lei e suo marito avrebbero contratto un mutuo e poi omesso il pagamento di alcuni ratei, ecco cosa è successo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici