Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tara Gabrieletto e Cristian Galella diventeranno genitori nel 2018, questo il progetto di Tara

di Redazione VitaDaMamma

19 Giugno 2017

Non è una voce di corridoio, un rumor o un’ipotesi: nel 2018 Tara Gabrieletto e Cristian Galella diventeranno genitori, o almeno questo è quello che desidera Tara ed è quanto ha recentemente dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Vero.

Un bambino è il progetto più bello per una donna e per una sposa, questo una mamma lo sa e l’augurio è che Tara e Cristian possano effettivamente realizzare questo desiderio di “allargare la famiglia”, hanno già cani, gatti e tanto amore … manca solo un bambino!

Il contenuto dell’intervista è trapelato ed è stato reso noto sul web, ma il vero scoop è che, secondo i loro progetti,

Tara Gabrieletto e Cristian Galella diventeranno genitori l’anno prossimo, ovvero nel 2018 daranno seguito al progetto di avere un bambino:

Tara Gabrieletto e Cristian Galella diventeranno genitori

il 20017 dovrebbe essere dedicato al perfezionamento di un progetto professionale, il 2018, invece, potrebbe essere l’anno della famiglia.

 

Tara e Cristian sono ormai lontani dalla tv, tuttavia restano una delle coppie di Uomini e Donne (il celebre programma televisivo di Maria De Filippi dedicato ai cuori solitari) più seguite e spesso vengono intervistati. Questa volta Tara è stata raggiunta dal settimanale Vero sulle cui pagine si tratteggia il ritratto di una donna dedita al marito e alla casa, ma non senza ambizioni professionali:

Tara, dopo il matrimonio, lava, stira e pulisce ma pensa anche ad avviare l’attività di ristorazione per cui lei e suo marito si sono trasferiti a Roma.

A quanto pare la coppia sta cercando il locale adatto e la giusta attività da avviare nel campo della ristorazione. Sono giovani e l’intraprendenza dei ragazzi che stanno mettendo su famiglia va sempre premiata!

 

Tara Gabrieletto e Cristian Galella diventeranno genitori l’anno prossimo, lo rivela la stessa ex corteggiatrice che, appunto, rende noti i suoi sogni professionali e familiari:

“L’anno prossimo ci piacerebbe allargare la famiglia. Per questo spero che quest’anno si concretizzi il progetto legato alla nostra attività.”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici