Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ramona Amodeo incinta: l’ex tronista diventerà mamma

di Redazione VitaDaMamma

22 Giugno 2017

Dopo aver pubblicato le prime foto delle nozze, in tanti, osservando il vestito della sposa, molto ampio e vaporoso, avevano ipotizzato una possibile gravidanza per l’ex tronista.

Voci poi alimentate da una particolare dedica social fatta da un’amica che oggi hanno in qualche modo “costretto” Ramona Amodeo a confermare la notizia.

Ramona Amodeo incinta: l’ex tronista diventerà mamma.

Ramona Amodeo incinta: l'ex tronista diventerà mamma

Corteggiatrice prima – Ramona Amodeo aveva sceso le famose scale nell’edizione 2008/2009 per cercare di conquistare l’allora tronista tronista Gionatan Giannotti – e tronista poi – era l’edizione 2009/2010, alla fine del suo percorso scelse il conterraneo Mario De Felice che lasciò lo studio con lei – la giovane napoletana è convolata a nozze lo scorso lunedì 12 giugno 2017.

 

La cerimonia, come anche il ricevimento, si sono svolti a Pozzuoli, nelle foto pubblicate sul suo profilo instagram Ramona Amodeo appare raggiante e felice più che mai accanto al neo marito Luca Cicia.

Come detto in precedenza, la scelta dell’abito molto ampio era stato commentato da molti curiosi come un escamotage per nascondere una gravidanza.

Ipotesi che aveva trovato conferma in un post social scritto da un’amica di Ramona Amodeo, che confermava i tanti sospetti.

<<Hai compiuto il tuo sogno, uno di quelli di cui parlavamo sempre. Eccolo qui, nel 2017 si è avverato e sono contenta che sia con Luca, una persona colta, buona, brillante, innamorato della sua donna, della madre di sua figlia, di te, di lei, della piccola anima che cresce già dentro di te ogni giorno con tanto amore…>>.

Ramona Amodeo incinta: l'ex tronista diventerà mamma

Parole inequivocabili che, seppur successivamente corrette e modificate, hanno fatto il giro del web al punto da “costringere2 la neo sposa a confermare il tutto.

Ramona Amodeo incinta: la conferma.

L’ex tronista ha deciso di affidare la sue parole di conferma, nonché uno sfogo contro coloro che l’avevano accusata di aver organizzato un matrimonio riparatore, alle blogger Isa e Chia che da anni ormai seguono le vicende dei personaggi divenuti noti grazie al programma Uomini e Donne.

Nel lungo messaggio Ramona Amodeo ribadisce più volte di non essere interessata alle varie accuse ma invita coloro che le hanno rivolto cattiverie a concentrarsi di più sulla loro vita piuttosto che sulla sua.

<<Noi siamo molto felici di tutto quello che ci sta accadendo, e quello che sta arrivando, l’abbiamo voluto e desiderato […] Tra l’altro, nel 21esimo secolo non penso esistano matrimoni riparatori o quant’altro. Siamo adulti e vaccinati. E tutto quello che ci è arrivato l’abbiamo voluto e desiderato. Chi scrive cattiverie è perché non ha mai avuto il piacere o la gioia di provare questo piacere di essere felice>>.

Siete d’accordo con lei? Esistono ancora, secondo voi, i matrimoni riparatore?

 

Fonte: Isa e ChiaInstagram



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici