Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex corteggiatrice Roberta Pontesilli incinta

di Redazione VitaDaMamma

23 Giugno 2017

Contrariamente a quanto si possa pensare, non tutti i personaggi che partecipano alla trasmissione “Uomini e Donne” sono alla ricerca della notorietà.

Un chiaro esempio di quanto appena detto, anche se poche rispetto alla maggioranza, sono l’ex corteggiatrice prima e tronista poi Paola Frizziero e l’ ex corteggiatrice Roberta Pontesilli.

 

Una volta lontane dalle telecamere, entrambe hanno fatto perdere le loro tracce, di loro si sa ben poco se non per qualche sporadica segnalazione (vedi l’esperienza da missionaria della Frizziero).

L’unica certezza oggi è la gravidanza dell’ ex corteggiatrice Roberta Pontesilli che proprio in questi giorni ha sfoggiato le sue fiorenti forme da futura mamma sui suoi profili social.

Ex corteggiatrice Roberta Pontesilli incinta.

Ex corteggiatrice Roberta Pontesilli incinta

Prima di parlare del presente, facciamo un veloce tuffo nel passato.

L’ ex corteggiatrice Roberta Pontesilli aveva sceso le scale degli studi Elios come pretendente alla corte del tronista Giuseppe Mazzitelli. Era l’edizione 2009/2010.

Lei una ragazza di Roma molto semplice, carina ed umile, lui ragazzo milanese il cui aspetto ed atteggiamento ricordava lo status di “bello e dannato”: in altre parole due persone completamente opposte.

 

Nonostante ciò, e nonostante la titubanza dell’ ex corteggiatrice Roberta Pontesilli di fronte alle segnalazioni su Mazzitelli, poi confermate dallo stesso tronista, su una storia avuta con un transessuale, la coppia lasciò lo studio di Uomini e Donne insieme dopo la scelta fatta il 12 gennaio del 2010.

Ex corteggiatrice Roberta Pontesilli incinta

L’ ex corteggiatrice Roberta Pontesilli con l’ex tronista Giuseppe Mazzitelli

Il loro amore, che inizialmente sembrava andare a gonfie vele, si concluse dopo soli 3 mesi, entrambi dichiararono che la fine della loro storia fu dipesa dalle divergenze di opinioni mentre “voci di corridoio” parlavano di un tradimento da parte di lui che lo stesso ex tronista ha poi smentito.

Oggi l’ ex corteggiatrice Roberta Pontesilli si gode il suo compagno e la piccola o il piccolo che cresce nel suo grembo.

Al mare con il suo attuale compagno, l’ ex corteggiatrice Roberta Pontesilli si è lasciata fotografare mentre sfoggia le sue arrotondate forme da futura mamma.

 

 

Double love 💖

Un post condiviso da Roberta Pontesilli (@dicono_r0b3rta) in data:

 

 

 

Non vengono forniti altri particolari – periodo di gestazione o sesso del bebè – ma il suo pancino lascia intuire che abbia ormai superato i 4 mesi di gestazione.

 

 

 

 

 

 

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri migliori auguri alla coppia.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici