Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alena Seredova parla della separazione da Gigi Buffon

di Redazione VitaDaMamma

23 Giugno 2017

Dopo anni di serrato ed irremovibile silenzio, scelta fatta soprattutto per proteggere i suoi figli, Alena Seredova parla della fine del suo matrimonio con il portiere della Juventus Gigi Buffon e della sua rinascita come mamma ma soprattutto come donna.

Alena Seredova parla della separazione da Gigi Buffon.

Alena Seredova parla della separazione da Gigi Buffon

Una donna rigorosa, così diretta e schietta da mettere in soggezione chi le sta accanto, una persona autoritaria sì ma anche molto fragile.

Così viene descritta la modella ceca naturalizzata italiana sul settimanale “Chi”, magazine con il quale si è confidata dopo anni, tre ormai, di silenzio.

Alena Seredova parla della separazione da Gigi Buffon

Sul n° 27 del 21 giugno 2017 del settimanale, Alena Seredova parla per la prima volta della fine del suo matrimonio con il calciatore Gigi Buffon, sposato il 16 giugno 2011 ma al quale era legata sentimentalmente dal 2005, nonché padre dei suoi due figli, Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee, nato nel 2009.

E proprio nel tentativo di proteggere i suoi bambini la modella ha in questi anni evitato qualunque tipo di battaglia mediatica nei confronti del compagno fedifrago:

<<Sono riuscita a ragionare – spiega – a tenere duro per i miei bambini, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta, ma non è stato facile>>.

Alena Seredova parla e racconta di aver scoperto proprio attraverso le pagine del settimanale “Chi” il tradimento del marito.

Già nel gennaio del 2014 Alfonso Signorini, direttore responsabile della nota rivista dal 2008, aveva alimentato le voci su una possibile liaison tra Buffon e la giornalista sportiva Ilaria D’Amico.

Tale insinuazione si è poi susseguita nel corso dei mesi successivi fino a trovare conferma, nel maggio di quello stesso anno, in alcune foto pubblicate proprio su “Chi” con un’esclusiva intitolata “Notte segreta di passione”.

Alena Seredova parla della separazione da Gigi Buffon.

<<È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini – ha raccontato la modella – Ho preso una botta che mi ha dato l’adrenalina per reagire, ma poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo per loro>>.

Oggi Alena Seredova parla e si descrive come una donna letteralmente rinata che vive la separazione con i problemi quotidiani che ne conseguono, comuni a molte altre donne.

Si dichiara felice accanto ad Alessandro Nasi, componente della famiglia Agnelli, cugino di John e Lapo Elkan, manager con il quale ha iniziato a fare coppia fissa alcuni mesi dopo la separazione dall’ex marito.

 

Lei sostiene di essersi meritata il loro incontro, di aver meritato quella ritrovata felicità e serenità accanto ad un uomo che la ama e che si dimostra ben disposto a rispettare i suoi tempi.

Dopotutto, dopo la grande delusione, è più che normale che non voglia incorrere nel medesimo rischio.

 

Tradita ed ingannata, Alena Seredova ha dimostrato in questi anni una grande forza d’animo ed una maturità che poche avrebbero “sfoggiato”, relegata nel suo silenzio ha così evitato ulteriori sofferenze ai suoi figli, oltre a dimostrare di essere davvero una grande Donna.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici